Io uso nova e non ho di questi problemi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso nova e non ho di questi problemi
ieri dopo averlo provato in 3g, oggi la prova in wi-fi...schermo sempre acceso (luminosita` automatica) e wifi sempre connesso, dopo 2 ore ho ancora il 70% di batteria.
Scusa non ti ho potuto scrivere prima. La galleria non ha impostazioni. Schermo nero a tutti. Ha un po' di bug.
Ha quel bug, poi il fatto che non filtra le cartelle ma ti fa vedere tutte le immagini della sdcard.
C'è anche galleria ICS dal play se vuoi. È la precedente ma praticamente identica, e funziona tutto.
Per la rotazione devi impostarla sia in display che in Nova se usi quel launcher, lo hai fatto?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Anche voi avete problemi nel visualizzare video da internet o YouTube? A me si vedono a scatti con delle linee verdi
averlo abilitato potrebbe creare qualche problema, e` lo stesso sviluppatore della rom a suggerire di disattivarlo
nel frattempo..e` uscita la R13 LOL
io per ora mi tengo sta R12, nn mi ha creato alcun problema :D
al massimo riflasho sabato prossimo, una volta a settimana rotfl
tanto nel frattempo usciranno altre release xD
Buongiorno a tutti ragazzi!!
adesso provo e riprovo utilizzando i vostri consigli :)
cmq uso entrambi i Launcher non ne ho messo uno fisso proprio per vedere se spuntanto qualcosa risolvo il problema
quindi a questo punto è solo una questione di giramento
adesso ho formattato tutto e ora riflasho speriamo bene, vi faccio sapere :)
p.s.: dove trovate le nuove realese su XDA?
potreste postare qui la R13? magari hanno risolto il problema dei tasti degli auricolari per me fondamentali (per cambiare canzone mentre vado in bici)
Si anche io.non vado subito di flash questa va bene già cosi a meno che non ci siano grandi cambiamenti.che offre la r. 13?
Release 13 - unlucky edition 2
Synced with cyanogenmod
Fixes to autobrightness
Power hal changes should allow boosting more often
zram should be fixed though I didn't have time to test
http://jellytime.googlecode.com/file...y_Edition2.zip
purtroppo niente auricolari per Zetatronix :(
e non so cosa intenda per Fixes to autobrightness, a me gia` sembra funzionare la luminosita` automatica O.o
qui il link del thread ufficiale su xda: JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - R13 Unlucky Edition2 Available - xda-developers