quali mod porta?
Visualizzazione stampabile
quali mod porta?
Cheeee tristezza :( adesso provo a mettere un altra ROM e poi se non mi garba riprovo questa :(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Secondo voi quale potrebbe essere la miglior alternativa a questa?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora ragazzi scusate se chiedo queste cose un pò banali per tutti ma può essere che sbaglio qualcosa:
voi prima di flashare la ROM esattamente cosa fate? passo passo?
vediamo se sono io a fare cavolate..
ottimo .... >.<
ora provo con un altra micro sd
masa ma che recovery hai tu?
ho appena notato una cosa: solo se metto la modalità panoramica nella fotocamera mi si girano le icone poi però quando devo salvare o condividere la foto panoramica le icone sono sempre verticali
tutto ciò è assurdo funziona tutto alla perfezione, neanke l'ombra di un lag o di un bug ma è tutto verticare grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ste cose mi fanno diventare pazzo che può essere???
Perdonami se ti faccio queste osservazioni ma se ti legge Linux ti prendi una ramanzina non da poco. Ti consiglio una rilettura del regolamento.
1. Non si possono fare post consecutivi.
2. C'è già una risposta alle tue domande nelle guide postate da Linux in prima pagina e per questa rom è stato più volte descritto all'interno di questa discussione la corretta procedura da utilizzare. Idem per gli auricolari, non vanno qui ed anche in altre rom con ics, se ne è già discusso.
Detto questo a mio avviso non troverai una rom migliore di questa. Le sto provando quasi tutte. O questa o torni ad una rom con GB ed interfaccia Sense 3.0/3.5.
Ciao frato
si lo so, e so come funzionano i forum, unico problema non è facile leggere 70 pagine è più facile chiedere a chi già l'ha fatto e ti sa dare una risposta completa in 3 secondi
in 2 pagine ho già capito quello che avrei capito leggendo 40 pagine
cmq mi aspettavo una risposta del genere e mi scuso :D
e grazie per il consiglio ^_^ credo che questa sia davvero una ROM ben fatta se non fosse per il problema del giramento che ho io ihihih
non scrivo + attendo vostre risposte e consigli grazie ragazzi siete number one!! ;D