Scatta leggermente? è ingiocabile, quando riesco faccio un video
Visualizzazione stampabile
Installata anche io la r13! Una bomba mi sembra. Il consumo della batteria mi sembra anche inferiore rispetto alla project x da cui provengo.
Finora nessun problema da segnalare, il mio DHD è rinato.
M
Sent from my DesireHD.
Ecco qua, la macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco bene rotfl
a me funziona decisamente meglio :/
hai l`HW overlay disattivato? (cm consigliato dal creatore della rom) va disattivato ogni volta che spegni e riaccendi il cellulare.
o forse a me nn scatta xke` ho pochi processi aperti :/ dovrei provare ad aprire qualcosa e vedere se scatta come a te :/
EDIT: ecco il mio video: http://www.youtube.com/watch?v=2J1I3k75l-Q
Possibile con il wipe data+cache+dalvik che la R12 restituisca "installation aborted "??
l`HW overlay dovrebbe servire proprio ad utilizzare un buffer all`interno della GPU per evitare proprio questo tipo di rallentamenti (a quanto ho capito eh)
quindi disattivandolo penso sia normale che finche` hai pochi processi attivi vada bene ma appena lo stressi un po` inizia a scattare :/
EDIT: ecco infatti ho provato a lasciare solo 100mb di ram e a rigiocare: senza HW overlay scatta di piu' rispetto a quanto nn faccia riattivandolo.
Ma il led di stato funziona? A me il verde si vede pochissimo mentre l'arancione un po' meglio ma comunque non come al solito (è un problema che ho notato da un po')
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Installata la R13 E2....vediamo un po'.
Certo che la 7.2 andava benissimo.