Esiste un widget per l'orologio con meteo tipo sense? Soprattutto, dov'è il navigatore? Possibile che non ci sia?
grazie mille.
ciao
Visualizzazione stampabile
Esiste un widget per l'orologio con meteo tipo sense? Soprattutto, dov'è il navigatore? Possibile che non ci sia?
grazie mille.
ciao
Uno simile e' 3d sense and clock. Vorrei chiedere se un modo per mettere la tastiera t9 tipo htc
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi sono sempre chiesto come si possa bloccare un contatto in chiamata. Con la sense c'è l opzione nel contatto stesso. Ma qui come si fa ad isolarlo?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso sa se c'e un modo di installare la radio fm? E' l'unica cosa che mi manca veramente..
Per asdf420 io uso smart keyboard pro, è impostabile nei minimi dettagli e con la skin giusta può diventare come quella della rom originale, con la differenza che è più veloce e personalizzabile!
questi sono i bugs da me rilevati in questa rom:
- righe verticali (sottilisottili) nella home (mi sembra di averne sentito parlare in mezzo ai thread)
- mancanza della radio FM (sul sito di jellytime un utente chiede se non può essere inclusa nella rom senza doverla installare ogni volta...qualcuno sa che apk bisogna usare per averla????)
- sensore della luminosità che sembra non funzionare
- glitch grafici in modalità foto panoramica e durante la riproduzione dei video su youtube (anche disattivando overlay HW, diminuisce ma ogni tanto mi saltano fuori)
Segnalo che nel passaggio dalla R11 alla R12 il microfono in modalità vivavoce funziona!
Per chi usa il Nova Launcher segnalo che in questo momento è in offerta la versione prime a 0,25 cent. Presa subito al volo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Segnalo grossi problemi di ricezione WiFi e connessione dati con il mio operatore.
Spero che sia solo un vizio di gioventù (installata poche ore fà), ma al momento non mi soddisfa per niente.