Installala dal market
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
naaahh, vieni da una rom ginger bread per caso? rispetto a quelle i dati di recezione sono piu` "severi", nel senso che a parita` di segnale magari ti dice ricezione "buona" e invece e` "ottima" o invece di darti 4 tacche te ne da 3 o 2, ma il segnale e` ottimo, ho fatti vari test e i risultati trovano conferma!
Si ho appena installato la versione full di spirit fm! Ha solo il piccolo bug che se si chiude l'applicazione con il tasto apposito, al successivo avvio cambiando stazione con i tasti seek non aggiorna il riquadro della banda nè il cursore lungo la banda simil analogica - non so se rendo l'idea... Cioè senti le varie stazioni ma a schermo sei sempre sulla stessa! Consiglio ogni volta dopo essere usciti dall'applicazione di entrare nel pannello impostazioni della stessa e terminarla. Così facendo al prossimo primo avvio tornerà a funzionare tutto bene!
Noto anch'io che spesso le tacchette del segnale wifi e rete dati sono molto pessimiste ma in realtà navigo come prima.
Nessun altro ha problemi con l'altoparlante sulla r13?
Nova launcher a 25 cent!!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Rilasciata la R14. Viene raccomandato un full wipe.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Rom deliziosa,
non faccio in tempo a mettere la r13 (ieri sera) che già in mattinata mi trovo la r14 -______-"
Se qualcuno mette la 14 faccia sapere cm va :D
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
ha delle piccole funzioni in più niente di particolare ma sicuramente a 25cent è da comprare!
qualcuno usa 4ext recovery control per fare i flash? non so quali wipe devo essere fatti per un full wipe