Io ho la 13 e mi trovo bene. Non ho confronti con altre release poiché vengo dalle Revolution HD. Posso dirti che ho notato un consumo discreto quando ho attivato la connessione dati rispetto alla WiFi. Non so se nella 12 è lo stesso.
ciao
Visualizzazione stampabile
La 12 secondo me è la versione che consuma di meno.
Già con la 13 era un po' salito.
Adesso sto con la 14, rom molto molto fluida. Come consumi vi dirò domani. Se nel frattempo non esce la 15 :rolleyes:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Qualcuno sa se ci sono delle differenze di prestazioni con un altro scheduler?
E zRam comporta qualche penalizzazione?
Andrò contro corrente..ma mi manca tanto la sense e le sue personalizzazioni. È come sentirsi a "casa".
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Finalmente ho risolto il mio problema ora MI GIRA TUTTOOOO :D
ho fatto:
format all partitions (except sdcard)
wipe data/factory reset
wipe cache
wipe cache + dalvik
wipe dalvik cache
wipe battery cache
poi ho flashato un altra rom e tenuta per quasi un giorno (la blackout con la sense)
ma volevo assolutamente questa!!!
quindi ho rifatto la procedura e flashato la R12
e non so per quale motivo adesso funziona TUTTO e soprattutto mi si ruoto TUTTO!!!
adesso provo a mettere con titanium backup solo le app strettamente necessarie, non so perchè ma ho la sensazione che più riempio più si rallenti il cell
secondo voi è meglio salvare le app su sd o su memoria interna??? devo usare applicazioni come APPSD2??
finalmente... è come se avessi comprato il telefono ieri
non so voi ma io sono convinto che potremmo competere con i migliori smartphone del momento in quanto a fluidità e performance (sono entusiasta)
penso a tutti quelli che fanno la fila per comprarsi l'iphone 5 e mi scompiscio dalla risate ah ah ah
EDIT: IMPORTANTE
come avete settato Setcpu???