Bella domanda ankio vorrei degli sfondi magari HD che abbiano la stessa risoluzione del cell (480x800) in modo tale da non doverli tagliare e renderli di conseguenza sfocati..
Visualizzazione stampabile
C'è un app (Backgrounds Box HD) dove si possono trovare un sacco di sfondi ad alta definizione spettacolari (non animati)
io cercavo invece un app dove trovare sfondi da non dover ritagliare in modo da mantenere la stessa grafica.....
EDIT: mi sa che mi sono dato la risposta da solo .... potrei modificarli sul pc dandogli la risoluzione che voglio e poi rimetterli nell'sd ... unica pecca il tempo per farlo...
Ho la R12 e per il momento me la tengo stretta perchè mi sembra che vada proprio bene!
Una domanda: nelle statistiche di utilizzo batteria ho sempre MAPS che mi ciuccia il 15% anche se non lo apro mai. Come mai?
Una risposta me la sono data: in passato ho attivato il servizio di cronologia delle posizioni e quindi immagino che sia quello che utilizza maps. Non riesco a trovare però il modo di disattivarlo....
Per gli sfondi animati provate zedge!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Calibrato stamattina adesso mi dice che ho 15 % di batteria attacco e magicamente è al 40 % O.o
Per lo sfondo animato cercate season zen HD è stupendo e ha molte opzioni
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App