In questo modo ho risolto ed entrano molte più icone.
Il widget che intendo è la ricerca con google (barra grigia/bianca con la scritta google e il microfono). Questo widget è per forza un 4x2 e non si ridimensiona più piccolo.
grazie.
ciao
Visualizzazione stampabile
Raga esiste un buon widget per Google currents?.
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
La ricerca Google è 4x1, ecco il widget:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/e9a8egez.jpg
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Io ho provato anche a calibrare la batteria ma con la 14 i consumi sono altini (schermo spento e stand-by 22 mA) oggi flasho la 15 e vediamo se si abbassano un po.
Altra cosa io ho 2 batterie per il DHD devo calibrarle entrambe???
Tenete conto che per vari motivi una è quella originale htc mentre l'altra è marchiata da 2450 mAh (in realtà credo sia solo l'adesivo perchè la durata è la stessa della vecchia da 1250 mAh)...
Ma questa rom si aggiorna da sola tramite ota??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Piccolo OT!!
Ragazzi secondo voi riusciranno a sistemare la questione tasti delle cuffie???
Oggi mi sono arrivate queste:
Auricolare RC E190 stereo, bianco HTC HD Mini (Photon), HD2 (Leo), Titan (Eternity) ecc.: Amazon.it: Elettronica
Spettacolari (avevo perso quelle che si trovano quando prendi il cell)
Queste sono praticamente il modello nuovo/successivo a quelle nere
Un suono pulito e incredibile a partire dai bassi per finire con il volume che messo al massimo sembra isolarti dal mondo esterno :)
unica pecca il non poter utilizzare i tasti per cambiare canzone o rispondere alle chiamate :(
Cmq se volete delle ottime cuffie originali vi consiglio queste ^_^
In quanto a batteria io ne ho 3 (2 prese a 20 euro originalissime htc) ;D
Ankio non so se è meglio calibrarle o lasciare tutto così
Mi serve almeno una settimana per testarne la durata e i tempi di ricarica, per ora lascio tutto così...
Voglio i tasti delle cuffieeeee :)
le hai provate? sto cercando delle cuffie decenti in-ear senza spendere molto..
Per quanto riguarda le batterie ogni volta che levi la batterie devi rifare il procedimento di calibrazione.per le cuffie da come dicono tutti le 4.0 hanno tutti questo bug purtroppo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App