Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbrasil
Vorrei installare la ROM.
Cosa non funziona o funziona in parte rispetto la ROM originale?
Grazie
Qual'è secondo voi la migliore ROM in circolazione?
Perdonami ma se ti legge Linux ti fucila. Ti consiglio una rilettura del regolamento per capire bene quali sono le domande da farsi e quali no.
-
Quote:
frato
Per caso la notte metti in modalità silenziosa la suoneria del telefono ?
Hai spuntato l'opzione "Allarme in modalità silenziosa ?
Hai settato i volumi dell'allarme ?
Non metto mai in modalità silenzioso la suoneria del cell
si è spuntata l'opzione Allarme in modalità silenziosa
volume allarme al massimo
booooooooo
FERMI TUTTIIIIII funziona :)
ho semplicemente diminuito e poi aumentato il volume allarme dalle impostazioni e magicamente si è sentita la suoneria poi sono andato sulle impostazioni di una sveglia e scegliendo la suoneria adesso si sente :P
meno male ;)
-
se ci fate caso fa lo stesso scherzo con il volume altoparlante selezionando il vivavoce per la chiamata....risulta di volume basso, poi diminuendo e riaumentando il volume torna ok!
-
Quote:
Zetatronix
Non metto mai in modalità silenzioso la suoneria del cell
si è spuntata l'opzione Allarme in modalità silenziosa
volume allarme al massimo
booooooooo
Guarda ho quasi sempre avuto questo problema con le JellyTime e le CM 10 Nightly ed ho sempre dovuto risolvere in giornata perché senza la sveglia non posso stare.
Prova a smanettare nei volumi di sistema e della sveglia, attivando e disattivando le opzioni varie volte .... poi prova anche a cambiare il tipo di suoneria della sveglia.
-
Quote:
frato
Guarda ho quasi sempre avuto questo problema con le JellyTime e le CM 10 Nightly ed ho sempre dovuto risolvere in giornata perché senza la sveglia non posso stare.
Prova a smanettare nei volumi di sistema e della sveglia, attivando e disattivando le opzioni varie volte .... poi prova anche a cambiare il tipo di suoneria della sveglia.
Leggi l'EDIT del mio messaggio precedente... tutto risolto grazie frato ;D
-
Quote:
cozzo1
Non c'è, tutti consigliano spirit fm, se l'imposti e ti funziona fammi un fischio :)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ci ho provato ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare.
peccato per questa piccola mancanza, sarebbe stata veramente una ROM perfetta (considerazione personale).
se mai dovessero integrarla sarò il primo a montarla nuovamente.
-
Quote:
neotech
ci ho provato ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare.
peccato per questa piccola mancanza, sarebbe stata veramente una ROM perfetta (considerazione personale).
se mai dovessero integrarla sarò il primo a montarla nuovamente.
Io la uso e funziona perfettamente, appena ho tempo posto qua le impostazioni perchè devo dire che è la migliore app di radio che c'è
-
Quote:
Zamboss
Io la uso e funziona perfettamente, appena ho tempo posto qua le impostazioni perchè devo dire che è la migliore app di radio che c'è
Ottima idea grazie Zamboss
volevo chiedervi: ma la connettività DLNA? voi la usate? potreste dirmi dove trovare qualche info per saperne di +? c'è qualche 3D già aperto su questo argomento??
-
Nessuno sa dirmi perchè fruit ninja bugga? E' probabile che questo bug ce l'abbia solamente io ma per quanto mi riguarda non ho sbagliato nessuna procedura nel flashare questa rom. E' perfetta per l'uso quotidiano ma in alcuni giochi lagga troppo, dipende dal kernel? Eppure c'è un update al giorno, nessuno ha problemi con i giochi? Vi giuro che è l'unico motivo per cui non la tengo anche se sembra stupido
-
Ah un altra cosa: se volessi come sfondo una presentazione delle mie foto? in modo da avere ogni tot di tempo uno sfondo diverso. C'è un modo per farlo?? ricordo che nella sense si poteva fare