R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Nessuno ha riscontrato problemi con l'overclok? A me si blocca il tel ogni volta che provo a farlo. Inoltre ho notato che se vado a pulire la cache dopo qualche ora ho dai 50 ai 70 mb di cache da pulire (cosa che nn mi č mai successa prima). Lo ha notato qualche altro o č sl un mio problema?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
teo2811
Continuo ad avere un consumo esagerato (credo) della batteria da parte dell'applicazione MAPS (che non apro quasi mai). Prima avevo abilitato la cronologia delle posizioni che poi grazie ai consigli di qualcuno del forum l'ho disabilitata, ma non č cambiato nulla. Nel totale del consumo MAPS incide circa per il 20/25%.
Allegato 27031
Sapete dirmi a cosa servono le 3 impostazioni qui sopra ed eventualmente se possono essere queste la causa del consumo anomalo?
Satelliti GPS tienilo disattivato se non usi il navigatore. Lo attivi quando ti serve. Gli altri invece servono se vuoi tenere il dhd geolocalizzato.
Quote:
Originariamente inviato da
teo2811
Continuo ad avere un consumo esagerato (credo) della batteria da parte dell'applicazione MAPS (che non apro quasi mai). Prima avevo abilitato la cronologia delle posizioni che poi grazie ai consigli di qualcuno del forum l'ho disabilitata, ma non č cambiato nulla. Nel totale del consumo MAPS incide circa per il 20/25%.
Allegato 27031
Sapete dirmi a cosa servono le 3 impostazioni qui sopra ed eventualmente se possono essere queste la causa del consumo anomalo?
Io disattiverei il GPS.perdi solo batteria per niente. quello va usato solamente se usi il navigatore.poi guarda gli aggiornamenti ogni quanto li fa.usa la connessione dati per tenere aggiornato e ti fa consumare batteria
1 allegato(i)
Allegato 27035
Vi piace come č personalizzato?
Ho preso anche io beautiful widgets ci sono una marea di skin .mi piace lo stato batteria in basso con l'omino che cambia in base al livello hahah che figata