nella prima pagina di questo topic
ooops...scusa Ares,postato nello stesso momento
Ultima modifica di daddeHD; 08-08-12 alle 21:25
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
var87 (08-08-12)
Non si scarica il link è offline....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
var87 (08-08-12)
Risolto...
Scusate ma sono entrato da poco nel mondo del modding...
Grazie mille.....!![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Flashata la 11, è veramente molto veloce. Per me è la prima aosp. Prima avevo la Er3bus, Sono impressionato. Mi ricorda un po' la Revolution 5.2.6. Ma questa va più forte.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Ragazzi ma su questa ROM a parte il Thetering non funzionante,che comunque grazie al programma postato da Grave_Digger si aggira il problema,tutto il resto funziona? ho letto nel primo post che la fotocamera funziona ma è instabile c'è un modo per risolvere alla instabilità ? sul mio DHD ho montato la ROM Sense 4 full Virtuos Infinity ICS ed essendo una versione Alpha (che cmq funziona bene per essere Alpha) vorrei passare a qualcosa di più performante,quindi se mi consigliate questa ROM opterei per la sua installazione.grazie
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Venerdì parto e stavo pensando di flashare la 11.. ho la 7 adesso. Devo fare un full wipe? nel caso, per fare un backup uso titanium?
@tobar : si ti consiglio di fare un wipe completo del dhd prima di installare la rom
@marco150 : si funziona tutto (anche il thetering) ; nella beta 8 alle volte crashava la fotocamera , ma ti sto parlando comunque della 8 ,ora siamo alla 11provala ...ora non ho il dhd disponibile o te la provavo io la fotocamera...
Marco150 (09-08-12)
@marco150
a me la fotocamera funziona bene.
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Marco150 (09-08-12)