CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 263 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    PS. il vero ed unico bug di questa rom per me rimane l'indicatore della percentuale. Chiudo il display e dal 18% me lo ritrovo al 32%. Precisione zero...
    A me questo problema non lo fa...

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cordacchio Visualizza il messaggio
    Per la batteria io ho anche provato con questa ma sono molto dubbioso sulla reale capacità dichiarata... con la R21 non arrivo a sera....
    Quanto lo usi? E in cosa lo usi?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    @Senso : non sei tentato dal nuovo Nexus 5 HTC? Io parecchio ... ma parecchio parecchio ...
    Il Nexus 5 mi sembra ancora fantascienza, dov'è, se ne parla ma non lo vedo mi sembra. L'HTC non so se ha convenienza a farlo rinunciando alla sua Sense. E secondo me non gli conviene proprio. Se vuole continuare a sputtanarsi lo faccia pure. Ma è come se la ferrari producesse una macchina con il marchio porche.
    Ogni scelta non può essere ridotta solo all'immediato guadagno secondo me. Già il fatto che sta continuando ad introdurre sul mercato miriadi di telefoni mi sembra un suicidio. Ogni giorno ne vedo uno "nuovo". Con android, windows. Ma che politica è? Folle...
    HTC è uguale a Sense. Se fanno anche la scelta Nexus si scavano la fossa da soli secondo me.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il Nexus 5 mi sembra ancora fantascienza, dov'è, se ne parla ma non lo vedo mi sembra. L'HTC non so se ha convenienza a farlo rinunciando alla sua Sense. E secondo me non gli conviene proprio. Se vuole continuare a sputtanarsi lo faccia pure. Ma è come se la ferrari producesse una macchina con il marchio porche.
    Ogni scelta non può essere ridotta solo all'immediato guadagno secondo me. Già il fatto che sta continuando ad introdurre sul mercato miriadi di telefoni mi sembra un suicidio. Ogni giorno ne vedo uno "nuovo". Con android, windows. Ma che politica è? Folle...
    HTC è uguale a Sense. Se fanno anche la scelta Nexus si scavano la fossa da soli secondo me.
    Ma è come se la ferrari producesse una macchina con il marchio porche.....non so quale tipo di marca sia ma se hai una ferrari secondo me di porche ne carichi parecchio.....hihihihihihihihi scusami Senso ma la battuta era troppo invitante!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato lamb69 per il post:

Sinir696 (18-10-12)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Ma è come se la ferrari producesse una macchina con il marchio porche.....non so quale tipo di marca sia ma se hai una ferrari secondo me di porche ne carichi parecchio.....hihihihihihihihi scusami Senso ma la battuta era troppo invitante!!!
    Ahahah, ci sta tutta. Chissà a chi pensavo mentre scrivevo
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di gaglia89

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    E poi ... mai preso in considerazione che la batteria può essere vecchia e quindi magari può esssere il caso di cambiarla?
    La mia ha un anno e mezzo e l'ho sfruttata parecchio ... ma parecchio !
    Si, cambiata con una originale. Le prestazioni aumentano ma si parla forse di 1-2 ore.
    Device : Htc Desire HD
    ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h

Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Rcovery: 4EXT Touch R8

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

purtroppo quella è un bidone certificato,considera che la migliore batteria disponibile per il nostro cell. è la Mugen,che ha 1500 mAh ed infatti costa un botto.
    Quote Originariamente inviato da cordacchio Visualizza il messaggio
    Per la batteria io ho anche provato con questa ma sono molto dubbioso sulla reale capacità dichiarata... con la R21 non arrivo a sera....
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

HTC è in grave crisi, sarà uno degli unici modi per rimediare al mercato di oggi
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    HTC è in grave crisi, sarà uno degli unici modi per rimediare al mercato di oggi
    La differenza però con gli altri che hanno o fanno il Nexus è che l'HTC fa solo telefonia. Deve quindi tutelare l'immagine di produttore di un prodotto unico.
    La Samsung o la Asus o la Lg mettono il loro marchio su tutto, anche su cose prodotte da altri.
    L'effetto Nexus durerebbe solo per quel modello e per molto poco tempo. E dopo sarebbe crisi ancora più nera perchè confonderebbe ancora di più gli affezionati htc.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

htc ha il merito del primo smartphone android e del primo nexus infatti quel periodo era un marchio di discreto successo con la serie desire!

poi i nexus sono stati affidati a samsung e i gs 1,2 e 3 vendono come il pane secondo me un phablet nexus di htc gioverebbe e non poco alle casse di htc! un phablet nexus può esser visto bene da molte persone che vogliono gli schermi enormi ma che comunque sono poco fiduciosi di comprare una soluzione personalizzata di qualche azienda per via degli aggiornamenti!

altro fattore che ha portato samsung a regnare e htc a indebolirsi di sicuro sta nella fascia a cui essa è rivolta!

samsung ha fatto tanti smartphone scrausi con gingerbread che hanno venduto un botto proprio perchè costano poco con l'unica nota negativa che non furono mai aggiornati (e poi ci si chiede come mai a quasi un anno gingerbread e release inferiori sono al 60% di android)!

e comunque un htc nexus secondo me non sarebbe come una ferrari con nome porsche poichè htc ora come ora usa sempre android per i propri smartphone sarebbe più o meno come una ferrari da formula uno ovvero una ferrari che non è per fare il figo ma è da corsa e punta molto alla performance...
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Pagina 146 di 263 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio