A me questo problema non lo fa...
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Il Nexus 5 mi sembra ancora fantascienza, dov'è, se ne parla ma non lo vedo mi sembra. L'HTC non so se ha convenienza a farlo rinunciando alla sua Sense. E secondo me non gli conviene proprio. Se vuole continuare a sputtanarsi lo faccia pure. Ma è come se la ferrari producesse una macchina con il marchio porche.
Ogni scelta non può essere ridotta solo all'immediato guadagno secondo me. Già il fatto che sta continuando ad introdurre sul mercato miriadi di telefoni mi sembra un suicidio. Ogni giorno ne vedo uno "nuovo". Con android, windows. Ma che politica è? Folle...
HTC è uguale a Sense. Se fanno anche la scelta Nexus si scavano la fossa da soli secondo me.
Xiaomi Mi A2
Sinir696 (18-10-12)
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
La differenza però con gli altri che hanno o fanno il Nexus è che l'HTC fa solo telefonia. Deve quindi tutelare l'immagine di produttore di un prodotto unico.
La Samsung o la Asus o la Lg mettono il loro marchio su tutto, anche su cose prodotte da altri.
L'effetto Nexus durerebbe solo per quel modello e per molto poco tempo. E dopo sarebbe crisi ancora più nera perchè confonderebbe ancora di più gli affezionati htc.
Xiaomi Mi A2
htc ha il merito del primo smartphone android e del primo nexus infatti quel periodo era un marchio di discreto successo con la serie desire!
poi i nexus sono stati affidati a samsung e i gs 1,2 e 3 vendono come il pane secondo me un phablet nexus di htc gioverebbe e non poco alle casse di htc! un phablet nexus può esser visto bene da molte persone che vogliono gli schermi enormi ma che comunque sono poco fiduciosi di comprare una soluzione personalizzata di qualche azienda per via degli aggiornamenti!
altro fattore che ha portato samsung a regnare e htc a indebolirsi di sicuro sta nella fascia a cui essa è rivolta!
samsung ha fatto tanti smartphone scrausi con gingerbread che hanno venduto un botto proprio perchè costano poco con l'unica nota negativa che non furono mai aggiornati (e poi ci si chiede come mai a quasi un anno gingerbread e release inferiori sono al 60% di android)!
e comunque un htc nexus secondo me non sarebbe come una ferrari con nome porsche poichè htc ora come ora usa sempre android per i propri smartphone sarebbe più o meno come una ferrari da formula uno ovvero una ferrari che non è per fare il figo ma è da corsa e punta molto alla performance...
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!