beh , ho dato un occhiatina a tutti gli argomenti , ma leggendo poi i vari commenti , mi si è incasinato il cervello , per questo ti ho chiesto direttamente a te , e ti ringrazio per la disponibilità

Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
andreact89 (10-05-13)

installazione perfetta !!!jelly bean finalmente !! và una bomba ! telefono rinato ! è come se avessi un telefono nuovo ! l'unica cosa che noto è un rallentamento in fase di download delle applicazioni dallo store .... spero che si sistema tutto , ma per il resto ripeto ! ho di nuovo un telefono nuovo di zecca !! grazie

dagli almeno una giornata di tempo per "assestarsi",nel frattempo esplora le nuove funzioni e prova a testare le applicazioni..una volta che ti sembra tutto a posto ti suggerisco di fare un nandroid backup (come hai fatto per la precedente rom),in questa maniera puoi permetterti anche di fare casini...mal che vada in 10 minuti ripristini il nandroid ed è fatta
N.B.: per informazione i nandroid backup vengono salvati nella SD card nella cartella Clockworkmod,ovviamente puoi averne quanti ne vuoi....

Dopo qualche giorno di prova posso dire che funziona tutto finalmente! La fotocamera l'ho testata pochissimo perchè mi interessa poco, l'importante è che la ROM è fluida e funziona il GPS, il BT, la rotazione, il vivavoce, il tethering wifi e usb, unica difettuccio al momento è l'audio bassino, si può fare qualcosa?

audio basso nelle chiamate? o speaker?
nella mia Codefire non ho problemi in merito all'audio comunque esiste un'applicazione "volume+" che fino a poco tempo fa non funzionava su rom Jelly Bean ma ora lo sviluppatore sembra avere risolto il problema almeno su molti devices,questo il link:
Android Audio Hacks
N.B.: io l'avevo provata molto molto tempo fa su rom GB ed andava alla grande...poi non ho piu' avuto bisogno ed ho lasciato perdere,se la provi facci sapere le tue impressioni,potrebbe servire a molti comunque non esagerare con l'incremento del volume,vai per gradi un po' alla volta
i-green (13-05-13)

Qui tutti i temi del mondo per questa rom e per la CM10.1
Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [896 THEMES] [UPDATED 5/6/13] - xda-developers
Ben 384 Temi gratuiti e 512 Paid Themes. Quelli indicati con la H sono per il nostro telefono
Ultima modifica di Senso41; 13-05-13 alle 10:15
Xiaomi Mi A2