Ok perfetto. Grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ok perfetto. Grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao dadde , volevo chiederti , per caso con la r9 sai se la memoria ram è maggiore ? , perché io ho installato la jellytime r8 e devo dire che và perfetta , mai si blocca e telefono rinato , però di ram ne vedo poca disponibile , mi interessava sapere questo , oppure se con la codefire si ha maggiore ram disponibile , grazie in anticipo
non ti preoccupare della ram occupata,è normale cosi' tant'è che il telefono non ha rallentamenti (android tiene le app "semidormienti" per una piu' rapida apertura).
al limite potresti ogni tanto liberare la cache scaricando una semplice applicazione dal market "app cache cleaner" e la imposti per liberare la cache automaticamente 1 volta al giorno (quando e se il telefono sembra essere meno reattivo puoi fare l'operazione a mano,aprendo l'app)
onestamente è difficile dirlo,
io la jelly time è un po' che l'ho sostituita (eravamo ancora alle JB 4.1.2 se non sbaglio) pertanto non saprei fare un confronto con la codefire;
la codefire ha un po' di opzioni in piu',ma non è questo che fa la differenza..io a due mesi e passa dal flash mi ci trovo bene in quanto a stabilità-consumi-fluidità,insomma funziona tutto a dovere pertanto la aggiornero' piu' avanti,nel frattempo sto alla finestra
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Installata la r9 da poche ore.risultato? Nessuna e alla pari di questa
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora, a me ha funzionato con questa procedura:
Scarichi il RUU, che non è altro che un programma per windows che ti installa la ROM originale (occhio che è in due parti):
DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.7z.001
DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.7z.002
Quindi avvii il programma e fai quello che ti dice..
Se non funziona (errore 170, a me è successo) cerchi su google come risolverlo, io ho cercato "errore 170 171 stock rom ruu" e il primo sito lo spiega bene..
Quindi fai un full wipe e installi la R9..
Ciao a tutti,
monto una SP 18 con l'ultimo aggiornamento, ma secondo me il cell è diventato troppo troppo lento...
Se le avete provate entrambe, mi sapete dire come gira questa Rom rispetto alla SP 18?
Nel mentre sto già scaricando la R9 e le Google Apps apposite ( ps. le google apps come si flashano da 4ext? )
Ultima modifica di jamesdoom; 24-05-13 alle 09:23
Questa ROM è più veloce. Te ne accorgi sopratutto nel tempo, questa rimane sempre abbastanza veloce anche col passare delle settimane. Con le SP dopo qualche giorno avevo un notevole calo delle prestazioni. Però ti avviso per l aspetto multimedialità le SP sono imbattibili a mio parere. Foto e audio di questa ROM fanno abbastanza pena se confrontate col le ROM sense
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ti ringrazio!!
E' vero, la Sense è molto bella, però se il telefono mi gira da schifo, dell'interfaccia bella non me ne faccio nulla.
Se è per l' "intamarrimento" del telefono in sè, ormai che ho il root, piuttosto ritornerei alla 2.3 stock e mi installerei un bel launcher, il fatto è che non è umanamente possibile aspettare 4/5 secondi ogni volta che tento di aprire un'applicazione!!! E di overcklock non se ne parla, perchè di accorciare la vita del telefono non ne ho certo intenzione
p.s. avete consigli su come flashare la R8 + le GApps? La R8 e non la R9 perchè mi pare ci sia stato un ritorno ad un launcher meno bello...