CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 263 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok perfetto. Grazie!

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di andreact89

Smartphone
    htc desire hd

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    il changelog della RN è piuttosto scarno:
    JellyTime 4.2 R9
    Kernel updated to 3.0.78
    synced with cm
    trebuchet added back in
    in sostanza aggiornamenti di routine ed il ritorno di Trebuchet come launcher di default.
    per l'audio basso vedi cosa ho suggerito ad un altro utente a pag.246 post #2454 : è da provare la nuova versione di Volume+ che sembra ora funzionare anche su rom JB.
    (io sulla mia non l'ho testata in quanto l'audio è ottimo...)

ciao dadde , volevo chiederti , per caso con la r9 sai se la memoria ram è maggiore ? , perché io ho installato la jellytime r8 e devo dire che và perfetta , mai si blocca e telefono rinato , però di ram ne vedo poca disponibile , mi interessava sapere questo , oppure se con la codefire si ha maggiore ram disponibile , grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di goesrider

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Meglio questa r9 o codefire x

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

non ti preoccupare della ram occupata,è normale cosi' tant'è che il telefono non ha rallentamenti (android tiene le app "semidormienti" per una piu' rapida apertura).
    al limite potresti ogni tanto liberare la cache scaricando una semplice applicazione dal market "app cache cleaner" e la imposti per liberare la cache automaticamente 1 volta al giorno (quando e se il telefono sembra essere meno reattivo puoi fare l'operazione a mano,aprendo l'app)
    Quote Originariamente inviato da andreact89 Visualizza il messaggio
    ciao dadde , volevo chiederti , per caso con la r9 sai se la memoria ram è maggiore ? , perché io ho installato la jellytime r8 e devo dire che và perfetta , mai si blocca e telefono rinato , però di ram ne vedo poca disponibile , mi interessava sapere questo , oppure se con la codefire si ha maggiore ram disponibile , grazie in anticipo
    onestamente è difficile dirlo,
    io la jelly time è un po' che l'ho sostituita (eravamo ancora alle JB 4.1.2 se non sbaglio) pertanto non saprei fare un confronto con la codefire;
    la codefire ha un po' di opzioni in piu',ma non è questo che fa la differenza..io a due mesi e passa dal flash mi ci trovo bene in quanto a stabilità-consumi-fluidità,insomma funziona tutto a dovere pertanto la aggiornero' piu' avanti,nel frattempo sto alla finestra
    Quote Originariamente inviato da goesrider Visualizza il messaggio
    Meglio questa r9 o codefire x

Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Baby Droid L'avatar di Paulaner84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackstig Visualizza il messaggio
    ho risolto installando la RUU di ginger, e poi la jellytime r9 facendo solo i wipe... grazie!
    Ciao blackstig,
    siccome ho lo stesso problema potresti dirmi cosa intendi per RUU di ginger e dove la trovo? e quali wipe hai fatto?
    Grazie!
    HTC Desire HD
    Lg G2

Androidiano L'avatar di goesrider

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installata la r9 da poche ore.risultato? Nessuna e alla pari di questa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulaner84 Visualizza il messaggio
    Ciao blackstig,
    siccome ho lo stesso problema potresti dirmi cosa intendi per RUU di ginger e dove la trovo? e quali wipe hai fatto?
    Grazie!
    Allora, a me ha funzionato con questa procedura:
    Scarichi il RUU, che non è altro che un programma per windows che ti installa la ROM originale (occhio che è in due parti):
    DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.7z.001
    DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.7z.002
    Quindi avvii il programma e fai quello che ti dice..
    Se non funziona (errore 170, a me è successo) cerchi su google come risolverlo, io ho cercato "errore 170 171 stock rom ruu" e il primo sito lo spiega bene..
    Quindi fai un full wipe e installi la R9..

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti,
    monto una SP 18 con l'ultimo aggiornamento, ma secondo me il cell è diventato troppo troppo lento...

Se le avete provate entrambe, mi sapete dire come gira questa Rom rispetto alla SP 18?

Nel mentre sto già scaricando la R9 e le Google Apps apposite ( ps. le google apps come si flashano da 4ext? )
    Ultima modifica di jamesdoom; 24-05-13 alle 09:23

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    monto una SP 18 con l'ultimo aggiornamento, ma secondo me il cell è diventato troppo troppo lento...

Se le avete provate entrambe, mi sapete dire come gira questa Rom rispetto alla SP 18?

Nel mentre sto già scaricando la R9 e le Google Apps apposite ( ps. le google apps come si flashano da 4ext? )
    Questa ROM è più veloce. Te ne accorgi sopratutto nel tempo, questa rimane sempre abbastanza veloce anche col passare delle settimane. Con le SP dopo qualche giorno avevo un notevole calo delle prestazioni. Però ti avviso per l aspetto multimedialità le SP sono imbattibili a mio parere. Foto e audio di questa ROM fanno abbastanza pena se confrontate col le ROM sense

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio
    Questa ROM è più veloce. Te ne accorgi sopratutto nel tempo, questa rimane sempre abbastanza veloce anche col passare delle settimane. Con le SP dopo qualche giorno avevo un notevole calo delle prestazioni. Però ti avviso per l aspetto multimedialità le SP sono imbattibili a mio parere. Foto e audio di questa ROM fanno abbastanza pena se confrontate col le ROM sense

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Ti ringrazio!!
    E' vero, la Sense è molto bella, però se il telefono mi gira da schifo, dell'interfaccia bella non me ne faccio nulla.

Se è per l' "intamarrimento" del telefono in sè, ormai che ho il root, piuttosto ritornerei alla 2.3 stock e mi installerei un bel launcher, il fatto è che non è umanamente possibile aspettare 4/5 secondi ogni volta che tento di aprire un'applicazione!!! E di overcklock non se ne parla, perchè di accorciare la vita del telefono non ne ho certo intenzione

p.s. avete consigli su come flashare la R8 + le GApps? La R8 e non la R9 perchè mi pare ci sia stato un ritorno ad un launcher meno bello...

Pagina 248 di 263 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio