CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 263 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Puoi scaricare anche la r9, hanno rimesso trebuchet che è il laucher originale di android.. Ma mi pare ci sia anche nova launcher come nella r8. Se non c'è lo installi dal market.
    Comunque da recovery full wipe flash della ROM e senza riavviare flash gapps. infine riavvia e imposta tutto col wizard iniziale

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare anche la r9, hanno rimesso trebuchet che è il laucher originale di android.. Ma mi pare ci sia anche nova launcher come nella r8. Se non c'è lo installi dal market.
    Comunque da recovery full wipe flash della ROM e senza riavviare flash gapps. infine riavvia e imposta tutto col wizard iniziale

mille grazie! quindi è un flash normalissimo + aggiornamento

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio

confermo che ci sono entrambi, io l'ho tenuta su una settimana, ottima rom, il browser su 4.2.2 è una scheggia inconfronto a _ICS, tuttavia mi mancavano le personalizzazioni della sense.
    Funziona tutto Thetering sia WIFI che BT ( non ho provato USB ) audio un po basso. Ps ma xche su 4.2.2 si possono impostatre volumi differenti tra notichiche e suoneria mentre sulle sense no?

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

a pagina 245 post #2447 ho descritto l'intero procedimento per un altro utente,se hai dubbi dagli un'occhiata ed anche a i post successivi;
    Il discorso del launcher di default è del tutto insignificante in quanto poi tu installi quello che piu' ti piace anche su queste rom(io ad esempio uso Nova che ritengo un ottimo compromesso leggerezza/funzionalità)
    Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!!
    E' vero, la Sense è molto bella, però se il telefono mi gira da schifo, dell'interfaccia bella non me ne faccio nulla.

Se è per l' "intamarrimento" del telefono in sè, ormai che ho il root, piuttosto ritornerei alla 2.3 stock e mi installerei un bel launcher, il fatto è che non è umanamente possibile aspettare 4/5 secondi ogni volta che tento di aprire un'applicazione!!! E di overcklock non se ne parla, perchè di accorciare la vita del telefono non ne ho certo intenzione

p.s. avete consigli su come flashare la R8 + le GApps? La R8 e non la R9 perchè mi pare ci sia stato un ritorno ad un launcher meno bello...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    a pagina 245 post #2447 ho descritto l'intero procedimento per un altro utente,se hai dubbi dagli un'occhiata ed anche a i post successivi;
    Il discorso del launcher di default è del tutto insignificante in quanto poi tu installi quello che piu' ti piace anche su queste rom(io ad esempio uso Nova che ritengo un ottimo compromesso leggerezza/funzionalità)
    Mille grazie!! Una cortesia, se dovessi farmi un paragone tra questa rom e la AOSP che monti tu, che cosa mi consiglieresti?

Baby Droid L'avatar di Paulaner84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavoinmare Visualizza il messaggio
    Allora, a me ha funzionato con questa procedura:
    Scarichi il RUU, che non è altro che un programma per windows che ti installa la ROM originale (occhio che è in due parti):
    DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.7z.001
    DHD_WWE_3.12.405.1_STOCK_rooted_by_nitr00.7z.002
    Quindi avvii il programma e fai quello che ti dice..
    Se non funziona (errore 170, a me è successo) cerchi su google come risolverlo, io ho cercato "errore 170 171 stock rom ruu" e il primo sito lo spiega bene..
    Quindi fai un full wipe e installi la R9..
    Allora, ringrazio Diavoinmare e sopratutto Blackstig che mi hanno aiutato a fixare il problema del GPS.
    Riporto x maggior chiarezza la procedura x chi avesse lo stesso problema:
    - installare come una normale ROM (fare un "format all partition" prima) da qui, questa FULL STOCK. (scaricare i 2 file in una cartella, tasto destro sul .001, estrai con 7zip)
    - verificare che il gps funge con gps status
    - fare un wipe data/factory reset
    - installare la JBtime + gapps

Questo è quello che mi ha risolto il problema. Xò non ne ho capito bene il motivo.. Io ho sbloccato tramite procedura htc e ho messo sù la R8 e non funzionava. Ora riportando alla RUU originale e mettendoci sopra la R9 funge. Dove sta la differenza? Forse nel "wipe data/factory reset" che ho fatto ora al posto del "format all partition" di prima? Boh..qualcuno mi può spiegare la diff tra i due?
    HTC Desire HD
    Lg G2

Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

la risposta è nella pagina precedente al post #2481
    nel caso tu optassi per la Codefire pero',il procedimento di installazione è un po' differente(niente di difficoltoso) e descritto passo-passo sempre da me nel relativo thread per un altro utente
    Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Mille grazie!! Una cortesia, se dovessi farmi un paragone tra questa rom e la AOSP che monti tu, che cosa mi consiglieresti?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

9. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

jamesdoom (24-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulaner84 Visualizza il messaggio
    Allora, ringrazio Diavoinmare e sopratutto Blackstig che mi hanno aiutato a fixare il problema del GPS.
    - installare come una normale ROM (fare un "format all partition" prima) da qui, questa FULL STOCK. (scaricare i 2 file in una cartella, tasto destro sul .001, estrai con 7zip)

Questo è quello che mi ha risolto il problema. Xò non ne ho capito bene il motivo.. Io ho sbloccato tramite procedura htc e ho messo sù la R8 e non funzionava. Ora riportando alla RUU originale e mettendoci sopra la R9 funge. Dove sta la differenza? Forse nel "wipe data/factory reset" che ho fatto ora al posto del "format all partition" di prima? Boh..qualcuno mi può spiegare la diff tra i due?
    Non saprei, so solo che io ho fatto sempre il wipe data/factory reset, e leggo che ovunque consigliano quello, quindi probabilmente è stato proprio il format all partition che non andava fatto/non serviva farlo.. Non so di preciso perchè non l'ho mai usato.. Ciao!

Androidiano L'avatar di blackstig

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

boh non si sà come mai mettendo la RUU di ginger rifunzioni tutto.. funziona anche se si passa da una rom sense ad una JB (infatti se si passa direttamente da sense a JB molto probabilmente accelerometro e gps non funzionano)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Una cosa non è chiara, hai sbloccato il boot leader con la procedura ufficiale HTC?
    Se hai usato quella mi sembra che sblocchi il boot ma la rom rimane s-on, per usare le varie rom non stock dovresti essere s-off.
    Non sono sicuro ma prova a verificare. Basta che avvii in bootloader e dovresti leggerlo sullo schermo.
    Usa quickboot dal play per riavviare nella modalità che vuoi

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 249 di 263 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio