CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 218
Discussione:

[ROM][ICS] aospX by Exist | AOSP | 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma dal momento che non è necessario formattare la sd, allora non è neanche necessario copiarne il contenuto sul pc prima di installare la rom giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Grave_Digger

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 109 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    scusate ma dal momento che non è necessario formattare la sd, allora non è neanche necessario copiarne il contenuto sul pc prima di installare la rom giusto?
    O.O ma perche tu facevi il backup dei dati ogni volta che installavi una rom ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

veramente ho installato una rom solo una volta un pò di tempo fa...adesso mi sto apprestando a installarne un'altra e mi sto ristudiando tutte le guide ...nella situazione in cui mi trovo adesso, cioè con la rcm mix 3d installata come devo procedere per installare un'altra rom? io ho capito così, dimmi se è giusto:

1 faccio titanium backup
    2 copio il contenuto della sd sul pc
    3 metto il file della rom nella scheda
    4 faccio il wipe
    5 installo la rom
    6 rimetto i files nella sd
    7 ripristino le app con titanium

posso saltare qualche passaggio?

cmq mi sono letto i pro e i contro delle varie rom ics e delle sense ma ancora non ne ho individuata una completamente funzionante...generalmente c'è un problema di fotocamera, compresa questa...mi sai indicare una rom completamente funzionante? grazie

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

veramente ho installato una rom solo una volta un pò di tempo fa...adesso mi sto apprestando a installarne un'altra e mi sto ristudiando tutte le guide ...nella situazione in cui mi trovo adesso, cioè con la rcm mix 3d installata come devo procedere per installare un'altra rom? io ho capito così, dimmi se è giusto:

1 faccio titanium backup
    2 copio il contenuto della sd sul pc
    3 metto il file della rom nella scheda
    4 faccio il wipe
    5 installo la rom
    6 rimetto i files nella sd
    7 ripristino le app con titanium

posso saltare qualche passaggio?

cmq mi sono letto i pro e i contro delle varie rom ics e delle sense ma ancora non ne ho individuata una completamente funzionante...generalmente c'è un problema di fotocamera, compresa questa...mi sai indicare una rom completamente funzionante? grazie
    Quello che ti posso dire che finora una rom ics completamente funzionante non esiste ancora poiche tutte hanno comunque qualche piccolo bug.
    Questa ,finora, e la rom ics piu completa ...la fotocamera funzionava alla perfezione quando l'ho provata e ora funziona allo stesso modo ,anzi registra anche in 720p con audio cosa che prima non faceva ( ti sto parlando della br2 quindi )

Comunque l'installazione e facilissima :
    -Se non vuoi riscaricare tutti i programmi fai un backup di quelli che ti servono con titanium backup
    -Metti i file della rom e delle google apps all'interno della sd
    -Riavvia in recovery -> fai un wipe completo -> installa prima la rom e poi le gapps
    -Riavvia il sistema e dopo ripristina tutte le app con titanium

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok allora provo a installare questa...sperando che funzioni bene...anche perchè la ai rcmix proprio da un'oretta ha iniziato a riavviarsi da sola...nn l'aveva mai fatto prima...però visto che si riavvia da sola forse è meglio se formatto anche la scheda? tu che mi consigli?

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok allora provo a installare questa...sperando che funzioni bene...anche perchè la ai rcmix proprio da un'oretta ha iniziato a riavviarsi da sola...nn l'aveva mai fatto prima...però visto che si riavvia da sola forse è meglio se formatto anche la scheda? tu che mi consigli?
    Mmm...ok formattala giusto per essere piu sicuri

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il consumo di batteria l'ho notato solo con connessione Dati attiva (veramente troppo) nella sezione performance c'è un opzione che riguarda il governator o qualcosa del genere come dovrei impostarlo?
    HTC DESIRE HD
    ROM : MIUI 2.8.10 Italiana

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Installata la rom..per ora va tutto bene...è molto fluida e bella...unica cosa non riesco a visualizzare i contatti...sincronizzo con google e non me li trova faccio importa dalla sim e dalla sd e niente...che posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mi spiego meglio...non avevo contatti sincronizzati con google...quindi il vero problema é che non mi vengono importati dalla sd (dove non sono sicuro che ci siano) e dalla sim (dove ci sono sicuramente)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi spiego meglio...non avevo contatti sincronizzati con google...quindi il vero problema é che non mi vengono importati dalla sd (dove non sono sicuro che ci siano) e dalla sim (dove ci sono sicuramente)

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Sicuramente hai verificato che dal tuo account stai sincronizzando i contatti. Dal menù dell'app contanti hai verificato i contatti da visualizzare?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio