Originariamente inviato da Grave_Digger
Domani se riesco la installo e poi vi dico, però con la BR6 non mi funzionavano, ho provato a spedire e a ricevere ma niente.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da Grave_Digger
Domani se riesco la installo e poi vi dico, però con la BR6 non mi funzionavano, ho provato a spedire e a ricevere ma niente.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho flashato la BR7 ma gli mms non funzionano, spedisco ma l'invio macina senza fine...forse è un problema di vodafone,avevo letto che alcune ics avevano un bug con gli mms di alcuni operatori![]()
sto avendo problemi per quanto riguarda il wifi mi prende malissimo soluzioni?
HTC DESIRE HD
ROM : MIUI 2.8.10 Italiana
Dopo aver provato per un paio di giorno la Jelly beam rom [no sense] torno alla ICS. La JB aveva troppi bugs ed era anche instabile. Ho notato che nella JB la frequenza era settata a 1200 MHz mentre in questa è settata a 1036 MHz. Si può settare anche questa a 1200 MHz o rischio di friggere la CPU?
10 minuti per il fix dei satelitti!!! Troppi!! Mai avuti tempi così alti!! Con la Jelly Bean in max 2 minuti faceva il fix!! Adesso, dopo il il ritorno a questa rom usare il navigatore è impossibile!! Come posso risolvere?
Qualcuno di voi ha provato a connettere il dispositivo a una rete ad-hoc? Il mio DHD nemmeno le rileva!
Mai provato, dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-ad-hoc.html
@putanto: Dopo aver flashato la patch per il gps io ho risolto, il fix ai satelliti viene eseguito molto rapidamente, nessun problema con la localizzazione e il navigatore![]()