Ciao ragazzi cè un modo per gli MMS?a me non funzionano,però il resto è una bomba !!10 giorni di utilizzo! grazie
Ciao ragazzi cè un modo per gli MMS?a me non funzionano,però il resto è una bomba !!10 giorni di utilizzo! grazie
si sono andato in menu/contatti da visualizzare/personalizza e a questo punto da selezionare c'è solo il mio account google ma selezionandolo nn cambia nulla perchè evidentemente non hoc ontatti sincronizzati sull'account...anche facendo menu/contatti da visualizzare/tutti i contatti non cambia nulla...il problema è che non vede i contatti presenti nella sim
Avevo capito che i contatti erano sull'account gmail...scusami.
Nel menù "contatti" trovi "importa/esporta"-->"importa da scheda SIM"-->>seleziona l'account google su cui vuoi esportare i contatti--->tasto "Menù"-->"importa tutti"---->> FINITO!!
Troverai esportata tutta la tua rubrica SIM sull'account google selezionato!! (A me funziona)
Utilizzando questa rom con GoLauncher le prestazioni calano in maniera molto vistosa. Le app spesso crashano improvvisamente, a volte si riavvia il sistema. Ancora non ci siamo per l'uso quotidiano, anche se mi sembra una delle più avanti. Si torna a GB per necessità![]()
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
Installato aggiornamento senza problemi con l'OTA Updater!!![]()
..::Aggiornato - BR7 + Changelog::..
Ciao a tutti! Sì sa se gli mms funzionano sulla BR7?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Perché prima non andavano? Io un paio ne ho ricevuti...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]