Io non ho risolto. Sto ancora provando diverse soluzioni...prima o poi ci riuscirò :banghead:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ho problemi per gli MMS.. quando mi arrivano, devo premere "Scarica".. Ma o mi dice "Impossibile scarica, provare più tardi".. O se accendo la connessione dati, e poi clicco su "Scarica" rimane impallato, "Download..." Per circa 2-3 Minuti e poi dice, "Impossibile scaricare"..
EDIT: Il problema si nota anche all'invio di MMS!!..
Ultima modifica di giuseppegalact; 12-09-12 alle 18:48
Originariamente inviato da giuseppegalact
Ho lo stesso tuo problema, purtroppo non c'è soluzione, almeno per quanto ne so... :-(
Che operatore hai? Io vodafone.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da giuseppegalact
Guardo giornalmente su xda se qualcuno ha risolto il problema ma niente da fare, è un bug di ics, io ho avuto gli stessi problemi anche con rom jelly bean, penso che sia dovuto allo stesso bug...mi sa che se ti servono gli mms devi passare di nuovo a rom Sense.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ma lo sviluppo di questa ottima ROM si è fermato alla Beta 7 o sono previsti ulteriori rilasci (l'ultimo aggiornamento è del 23 agosto)?
qualcun'altro ha problemi al wifi?
ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla,
non si vuol connettere, continua a dare "connessione..." per qualche secondo per poi tornare a "salvata, protetta con..." a ciclo continuo.
per adesso è l'unico problema grave che ho riscontrato, nonostante vengo dalla Er3bus, anche la durata della batteria non mi pare male (solo 2g e wifi)!
Io nessun problema. Hai provato un wipe completo e poi a reinstallarla?
certo! funziona per un po' poi il problema riprende!
però adesso una volta è riuscito a connettersi... sconnesso per provare e di nuovo il problema.
Non vorrei fosse la mia rete a sto punto, però tra portatili e altro è l'unico che ha sti problemi!
Teus (20-09-12)