CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lasciate perdere questa guida, ci sono già passato...sbloccate il bootloader con tool ufficiale htc!


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

    LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di jamesdoom


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    1) quindi se ho capito seguo la guida per lo sblocco del bootlader a pag 34 metodo originale con registrazione su htc dev
    2) seguo l'altra guida di pagina 34 "Installazione Custom ROM su telefoni S-ON" ed installo recovery e rom ( forse qui unico inconveniente è che ogni volta che flasho la rom devo sempre prima flashare il file boot.img)
    2.1) il file boot.img delle rom cucinate è quello che trovo nella cartella kernel della rom?
    2.2) al termine dell'installazione il cell si spegne e devo togliere la batteria?
    3) ma la guida in prima pagina va a morire o si può comunque usare?
    tutto giusto!
    punto 2.2.) a me è successo così, ma non è detto, magari a te si riavvia. se ti capita che si spenga lascia il cell a riposo un pochino e poi togli e rimetti la batteria

    punto 3) la guida in prima pagina va bruciata, speriamo che il gestore del thread prima o poi faccia qualcosa

    p.s.: Potiano, Ivan, avete aggiornamenti sulla mia richiesta per l'update della SP 18? allora devo rinominare il file in update.zip?

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    altra info premetto che non ho cominciato ancora a fare nulla ma ho scaricaro questa rom ace_PAC_JB_4.2.2-v22.3.0_20130520-064722 e al suo interno la cartella kernel non c'è. se esplodo lo zip vedo due cartelle meta-inf e system e il file boot.img. Immagino che il file boot.img che serve a me sia quest'ultimo giusto?
    2) ma per uno sblocco permanente?
    Ultima modifica di quebec; 21-05-13 alle 12:13

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    HTC desire HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccomi,
    Per jamesdoom allora ti confermo che devi selezionare l'aggiornamento update.zip,a quel punto selezioni il file (SP18_ITA_7.1_OTA nel tuo caso) zip che contiene l'aggiornamento,ma non devi rinominare niente.
    Fammi sapere una volta effettuato.

    Per quebec,il boot.img lo vedi nella prima sottocartella?io non conosco quella rom,ma il file da estrarre dovrebbe essere ,ovviamente sincerati che sia una rom per desire HD ,per quanto riguarda lo sblocco permanente,dammi retta,utilizza questo metodo,ti darà i permessi di root per poter spostare le applicazioni sulla sd.
    Infatti sia io che Ivan76 ignoriamo l'effettiva differenza che c'è tra i due metodi,perchè alla fine io posso fare quel che voglio sul telefono
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP 27_ITALIA_1.0

  6. #395
    Androidiano L'avatar di jamesdoom


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potiano Visualizza il messaggio
    Eccomi,
    Per jamesdoom allora ti confermo che devi selezionare l'aggiornamento update.zip,a quel punto selezioni il file (SP18_ITA_7.1_OTA nel tuo caso) zip che contiene l'aggiornamento,ma non devi rinominare niente.
    Fammi sapere una volta effettuato.

    Per quebec,il boot.img lo vedi nella prima sottocartella?io non conosco quella rom,ma il file da estrarre dovrebbe essere ,ovviamente sincerati che sia una rom per desire HD ,per quanto riguarda lo sblocco permanente,dammi retta,utilizza questo metodo,ti darà i permessi di root per poter spostare le applicazioni sulla sd.
    Infatti sia io che Ivan76 ignoriamo l'effettiva differenza che c'è tra i due metodi,perchè alla fine io posso fare quel che voglio sul telefono
    Grazie!!
    L'unico problema è che nella 4ext avevo provato ma non mi ha accettato il comando, come ti ho detto c'è un "apply/sdcard/update.zip"... dici che basta usare il comando "install from sd card"?

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potiano Visualizza il messaggio
    Eccomi,
    Per jamesdoom allora ti confermo che devi selezionare l'aggiornamento update.zip,a quel punto selezioni il file (SP18_ITA_7.1_OTA nel tuo caso) zip che contiene l'aggiornamento,ma non devi rinominare niente.
    Fammi sapere una volta effettuato.

    Per quebec,il boot.img lo vedi nella prima sottocartella?io non conosco quella rom,ma il file da estrarre dovrebbe essere ,ovviamente sincerati che sia una rom per desire HD ,per quanto riguarda lo sblocco permanente,dammi retta,utilizza questo metodo,ti darà i permessi di root per poter spostare le applicazioni sulla sd.
    Infatti sia io che Ivan76 ignoriamo l'effettiva differenza che c'è tra i due metodi,perchè alla fine io posso fare quel che voglio sul telefono
    1) ok seguirò i tuoi consigli la rom lo presa qui [ROM][20 MAY][4.2.2][OFFICIAL] PACman v22.3.0 - The AIO Rom | Built From Source ! - xda-developers spero di non violare regole postando il link altrimenti lo tolgo.
    nella cartella meta-inf non trovo ne la voce kernel ne il file boot.img per questo ho pensato potesse essere quello che descritto al post su.
    2) Questa rom richiede l'ultima ext4 una volta messa quella come da guida come aggiorno all'ultima?

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potiano Visualizza il messaggio
    Eccomi,
    Per jamesdoom allora ti confermo che devi selezionare l'aggiornamento update.zip,a quel punto selezioni il file (SP18_ITA_7.1_OTA nel tuo caso) zip che contiene l'aggiornamento,ma non devi rinominare niente.
    Fammi sapere una volta effettuato.

    Per quebec,il boot.img lo vedi nella prima sottocartella?io non conosco quella rom,ma il file da estrarre dovrebbe essere ,ovviamente sincerati che sia una rom per desire HD ,per quanto riguarda lo sblocco permanente,dammi retta,utilizza questo metodo,ti darà i permessi di root per poter spostare le applicazioni sulla sd.
    Infatti sia io che Ivan76 ignoriamo l'effettiva differenza che c'è tra i due metodi,perchè alla fine io posso fare quel che voglio sul telefono
    Ciao Potiano, come avrai letto nei post precedenti ieri ho installato anch'io la SP18, non ho ancora fatto l'aggiornamento 7.1, da quanto ho capito, bisogna andare sul comando della Recovery che installa il file zip da SD card come quando si installa la Rom base, giusto?
    Sinceramente non so che fare se installarlo o no, visto che è uscita la SP19...
    A dire che volevo aspettare ancora un pò per abbandonare la Viper
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

    LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    tutto giusto!
    punto 2.2.) a me è successo così, ma non è detto, magari a te si riavvia. se ti capita che si spenga lascia il cell a riposo un pochino e poi togli e rimetti la batteria

    punto 3) la guida in prima pagina va bruciata, speriamo che il gestore del thread prima o poi faccia qualcosa

    p.s.: Potiano, Ivan, avete aggiornamenti sulla mia richiesta per l'update della SP 18? allora devo rinominare il file in update.zip?
    Ciao jamesdoom, ho visto che già ti ha risposto Potiano, dovrei fare anch'io l'update ad intuito credo che bisogni installarlo tramite il comando "installa zip from sdcard" da Recovery , io non so... VORREI PASSARE DIRETTAMENTE ALLA SP19
    Riguardo al fatto che si è spento il telefono, sei sicuro che era spento? Subito dopo l'installazione, cioè per intenderci quando compare la scritta HTC SENSE 5 lo schermo mi è diventato nero, pensavo che si fosse spento poi schiacciando e rilasciando immediatamente il tasto power mi è comparsa la schermata iniziale del blocco ma tutta nera.
    Ultima modifica di ivan76; 21-05-13 alle 14:13
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

    LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

  10. #399
    Androidiano L'avatar di jamesdoom


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan76 Visualizza il messaggio
    Ciao jamesdoom, ho visto che già ti ha risposto Potiano, dovrei fare anch'io l'update ad intuito credo che bisogni installarlo tramite il comando "installa zip from sdcard" da Recovery , io non so... VORREI PASSARE DIRETTAMENTE ALLA SP19
    Riguardo al fatto che si è spento il telefono, sei sicuro che era spento? Subito dopo l'installazione, cioè per intenderci quando compare la scritta HTC SENSE 5 lo schermo mi è diventato nero, pensavo che si fosse spento poi schiacciando e rilasciando immediatamente il tasto power mi è comparsa la schermata iniziale del blocco ma tutta nera.
    ciao! si, era proprio spento, non l'ho toccato per oltre mezz'ora, poi mi sono deciso a rimuovere la batteria. Poco male!
    Io, visto che è la mia prima rom terrò per un po' la SP 18, voglio aspettare che si stabilizzi e vedere come va. Allo stato attuale la trovo un po' lenta eppure dicono tutti ( incluso Potiano ) che è una bomba... quindi aspetto un po'... epoi non fa bene flashare di continuo il cell...

    Avrò sicuramente delle domande per configurare questa rom al meglio, ma le posterò sul thread ufficiale, mi raccomando non perdetemi di vista!!!!

    Comunque attendo ancora se Potiano riesce a delucidarmi se devo rinominare l'update e usare "apply/sdcard/update.zip" oppure usare il comando "install from sd card"

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    ciao! si, era proprio spento, non l'ho toccato per oltre mezz'ora, poi mi sono deciso a rimuovere la batteria. Poco male!
    Io, visto che è la mia prima rom terrò per un po' la SP 18, voglio aspettare che si stabilizzi e vedere come va. Allo stato attuale la trovo un po' lenta eppure dicono tutti ( incluso Potiano ) che è una bomba... quindi aspetto un po'... epoi non fa bene flashare di continuo il cell...

    Avrò sicuramente delle domande per configurare questa rom al meglio, ma le posterò sul thread ufficiale, mi raccomando non perdetemi di vista!!!!

    Comunque attendo ancora se Potiano riesce a delucidarmi se devo rinominare l'update e usare "apply/sdcard/update.zip" oppure usare il comando "install from sd card"
    Si certo anch'io voglio tenerla un po, l'ho flashata ieri sera come te, prima avevo la viperdhd 2.2.0, be rispetto a quest'ultima è molto più fluida, l'unica cosa che non riesco a trovare ho guardato anche sui tweaks sono gli sfondi della Viper mi piacevano molto...

    P.S. riguardo l'update non devi rinominare nulla, se guardi sulla prima pagina della sp18 dice di installarla normalmente ma senza nessun wipe...non sono siucuro al 100% ma il comando dovrebbe essere (installa zip from sdcard) adesso provo a vedere...poi ti dico
    Ultima modifica di ivan76; 21-05-13 alle 14:44
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

    LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy