AlexDHD (01-09-12)
copiato il file zip nella SD ed è partito tutto alla grande con S-OFF! grazie mille Linux sei stato gentilissimo, scusa se ti ho fatto perdere tempo!
AlexDHD (03-09-12)
dopo aver fatto eseguire questo comando
wget http://tau.shadowchild.nl/files/aahk-12062012.zip && unzip aahk-12062012.zip && sudo ./hack-ace.sh
arriva alla richiesta di password, nel file cajun.txt come già postato in precedenza c'è sempre solo scritto "Nice try - come back later!" (che non credo sia la stringa corretta.... ma magari sbaglio)
cercando di copiare comunque la frase nel terminale non mi è possibile, ne con copia/incolla ne a scriverlo manualmente, l'unico tasto che funziona è l'invio...
dove sbaglio? uff.. volevo aggiornare il mio DHD ma forse è destino che non debba farlo.. sigh...
mi potete dare info per capire i miei eventuali sbagli?
grazie
Ciao raga, io ho seguito la guida e tutto è andato bene, l'unica cosa è che non c'è Facebook per htc sense. Potreste aiutarmi? Grazie
La rom che uso è quella consiglita per questo chiedevo qui, se mi date una mano vi sarò grato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non voglio essere pesante e mi scuso per questo. Il mio problema è che non so neanche che rom uso tutto qui visto che è la prima volta per me
Scusa Linux ho trovato il modo di capire quale rom ho posterò nella sezione giusta domani. Scusami ancora