No, mai capitato, non saprei come interpretarlo... Ma se la rom gira bene non mi preoccuperei più di tanto
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Purtroppo la rom non gira per niente bene, ho problemi di lettura della SD, la rotazione automatica dello schermo non funziona e altro ancora. Sinceramente non so da cosa possa dipendere, faccio sempre installazioni ultra pulite, cancellando tutto e non ho mai avuto problemi fino ad oggi. Sono tornato alla Android Revolution e funziona tutto, segno che non si tratta di problemi Hardware. Qualcuno ha qualche idea al riguardo???
P.s. I problemi sembrano legate a tutte le rom JB, infatti annche con la JB Time non funziona la rotazione automatica(cosa scomodissima in navigazione) ma funziona la lettura della sd.
Originariamente inviato da lulluttu
Ciao, cosa intendi per lettura sd? Perchè io riesco a fare pressochè tutto... La galleria mi vede le foto salvate, gli mp3 vengono letti e con root explorer riesco a fare tutto.
Ho appena provato anche la rotazione navigando con chrome e non ho avuto problemi... Non è velocissima ma funziona...
Ieri, quando ho messo questa rom, ho notato anche io quella scritta.... Ma per ora mi funziona tutto alla grande... Anche la durata della batteria x ora (non voglio urlarlo) mi sembra buona... Tolto dalla carica alle 8:30 e ora sono ancora con il 50%..... Credetemi è accaduto poche volte... :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
Intendo che la Sd non viene proprio vista all'interno della Rom, dice che è danneggiata e che bisogna formattarla, cosa che ovviamente non riesce a fare. Cosa strana visto che da Recovery è tutto ok. Chissà che cosa si è corrotto nei vari cambi di rom. Ma che tu sappia esiste una sorta di formattazione a basso livello del terminale, magari flashando rom originali o cose di questo genere....
Non so... Ti posso consigliare di formattare la sd e provare a vedere se così funziona.... Ogni tanto sarebbe bene farlo...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
Già fatto...., Boh vediamo se qualcuno sarà in grado di aiutarmi..
Hai fatto tutti i wipe necessari prima del flash?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
SE nessuno riscontra il tuo problema, allora ti conviene riflashare la rom, lforse qualcosa non è andata per il verso giusto...
Magari controlla md5 e vedi se è corretto.. Iniziamo dalla base e poi vediamo....
Edit :
Controlla md5
Se è corretto allora fai un bel full wipe e via di flash...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.