CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 72 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono deciso a provarla...credo diventerà la mia rom! Subito perfetta! Vediamo nei prossimi giorni quanto consuma!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, era il post che aspettavo per cambiare rom e metterne una nuova che potesse andare per uso giornaliero, mi sono assentato qualche settimana e non sono riuscito a seguire tutte le novità. Appena ho un attimo scarico e installo, volevo solo chiedere se conviene formattare la sd e se avevi seguito u procedimento diverso da quello indicato. Non avendo il tasto volume funzionante ho sempre paura di un blocco del riavvio e di conseguenza dell'impossibilità di andare in recovery per riprendere il backup.
    grazie
    per quanto riguarda l'installazione le indicazioni su xda sono da evitare
    segui quelle che cosiglia labronico in prima pagina
    la rom ha una sua procedura guidata va fatta attenzione a non usare eventuli impostazioni per Inspire

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

peppe68 (27-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'usare una applicazione alternativa per l'hot spot come consigliato io ho attivato e disattivato l'hot spot dal menu impostazioni senza usare nessuna applicazione e funziona perfettamente ,non ho notato niente di stano
    per il tethering usb basta attivarlo dal menu che compare quando si inserisce l'usb e non ci sono problemi
    allora modifico il post in prima pagina dicendo che se l'hotspot non funziona di usare un app esterna?
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    allora modifico il post in prima pagina dicendo che se l'hotspot non funziona di usare un app esterna?
    magari aspettiamo alti commenti ma a me sia l'uso della sua applicazione che le applicazioni alternative ha causato problemi, mentre andando nelle impostazioni e mettendo/togliendo la spunta tutto funziona regolarmente
    va detto che comunque l'hot spot funziona in ogni caso il problema si presenta al ritorno in modalita' wifi disattivendo l'hot spot
    operazione che comunqe se non riesce basta riavviare e tutto torna a posto quindi si possono fare tutte le prove che si vuole
    magari se vuoi puoi segnalare il fatto che la rom ha una procedura guidata nell'installazione che bypassa la recovery e dare le indicazioni necessarie su come usarla
    Ultima modifica di linux33it; 27-08-12 alle 16:05

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

magari aspettiamo alti commenti ma a me sia l'uso della sua applicazione che le applicazioni alternative ha causato problemi, mentre andando nelle impostazioni e mettendo/togliendo la spunta tutto funziona regolarmente
    va detto che comunque l'hot spot funziona in ogni caso il problema si presenta al ritorno in modalita' wifi disattivendo l'hot spot
    operazione che comunqe se non riesce basta riavviare e tutto torna a posto quindi si possono fare tutte le prove che si vuole
    magari se vuoi puoi segnalare il fatto che la rom ha una procedura guidata nell'installazione che bypassa la recovery e dare le indicazioni necessarie su come usarla
    La sto installando e stasera proverò il Tethering subito, essendo di fondamentale importanza per me
    Avrete il responso quanto prima
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    La sto installando e stasera proverò il Tethering subito, essendo di fondamentale importanza per me
    Avrete il responso quanto prima
    se per Tethering intendi l'uso della connessione del DHd attraverso il cavo usb non rientra nell' hot spot che invece usa la connessione wifi quindi il tethering usb non ha nessun tipo di problema

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

se per Tethering intendi l'uso della connessione del DHd attraverso il cavo usb non rientra nell' hot spot che invece usa la connessione wifi quindi il tethering usb non ha nessun tipo di problema
    Si, mi ero espresso 'male'
    Per Tethering intendo l'HotSpot WiFi ...
    Comunque la provo e vi faccio sapere
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ok! Domani appena ho un minuto modifico il post

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma anche voi non avete la tastiera con le frecce? C'è qualche possibilità di averla come sulla sabsa?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Ma anche voi non avete la tastiera con le frecce? C'è qualche possibilità di averla come sulla sabsa?
    puoi installare quella della sabsa .......oppure meglio la swiftkey dal market

alcuni aggiornamenti:
    *fra qualche giorno ci saranno novita' su questa rom cosi dice l'autore....
    *nel caso usando il BT dovesseto presentarsi rallentamenti sostituire il file libbluetoothd.so con quello nella rom sabsa
    *per mantenere la rom sempre efficiente si puo usare app cache cleaner impostandola a interventi regolari
    *in caso di problemi di R/W (permessi lettura scrittura in system) :
    andate in recovery e fate un backup
    fate un format all partition (recovery 4ext)
    fate un wipe factory reset
    ripristinate il backup

Pagina 3 di 72 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio