Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morali74  
La rom generalmente va molto bene, mi è capitato però oggi in più momenti che si pianta completamente con necessità di riavvio. Ho controllato in quei momenti con system info ed in effetti il processore è impegnato al 100% ma non si capisce sa quale processo. A voi succede ? Ho letto qualcosa di simile su xda ma non avevevo capito bene a cosa si riferiscono 
Inviato dal mio HTC Desire HD usando  Androidiani App

Ha usato il BT.?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da linux33it

Quote: 

Originariamente inviato da morali74
La rom generalmente va molto bene, mi è capitato però oggi in più momenti che si pianta completamente con necessità di riavvio. Ho controllato in quei momenti con system info ed in effetti il processore è impegnato al 100% ma non si capisce sa quale processo. A voi succede ? Ho letto qualcosa di simile su xda ma non avevevo capito bene a cosa si riferiscono

Ha usato il BT.? 

Si, uso il vivavoce in auto.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  morali74  
Si, uso il vivavoce in auto. 

Appunto...... leggi il post #30

- 

Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  artic411  
Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu? 

Non serve a molto se non dici con cosa.......

- 

tutto, cioe,a vvio il gps status per esempio 3 sec e fix.. poi dopo un minuto perde i satelliti e non ne trova piu..riavvio.. stessa cosa con sygic 

- 

Quote: 

tutto, cioe,a vvio il gps status per esempio 3 sec e fix.. poi dopo un minuto perde i satelliti e non ne trova piu..riavvio.. stessa cosa con sygic 

Allora no, se non avevi la batteria scarica, e non hai modificato la la rom
 Il problema è nell"installazione
 Prima di rifarla prova un wipe delvik e un wipe cache da recovery

- 

gia fatto e piu di una volta seguendo guide e non.. alcune volte dopo il flash veniva lo sfondo della sense solito, mentre altre volte il tema della rom..boh con la 2.3.5 funza tutto 

- 

Ok la flasho...provo dalla sabsa, a  fare un backup delle app con titanium 

- 

Quote: 

gia fatto e piu di una volta seguendo guide e non.. alcune volte dopo il flash veniva lo sfondo della sense solito, mentre altre volte il tema della rom..boh con la 2.3.5 funza tutto 

Sicuramente sbagli qualcosa, questo problema non è segnalato da nessuno ne qui ne su xda.... Prova ad impostare il server italiano con faster fix, anche se non credo che sia quello il problema, tieni  anche presente che la prima cosa da provare quando il gps non va è fare un reboot con il gps attivo lampeggiante......