Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
La rom generalmente va molto bene, mi è capitato però oggi in più momenti che si pianta completamente con necessità di riavvio. Ho controllato in quei momenti con system info ed in effetti il processore è impegnato al 100% ma non si capisce sa quale processo. A voi succede ? Ho letto qualcosa di simile su xda ma non avevevo capito bene a cosa si riferiscono
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ha usato il BT.?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da morali74
La rom generalmente va molto bene, mi è capitato però oggi in più momenti che si pianta completamente con necessità di riavvio. Ho controllato in quei momenti con system info ed in effetti il processore è impegnato al 100% ma non si capisce sa quale processo. A voi succede ? Ho letto qualcosa di simile su xda ma non avevevo capito bene a cosa si riferiscono
Androidiani App
Ha usato il BT.?
Si, uso il vivavoce in auto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Si, uso il vivavoce in auto.
Androidiani App
Appunto...... leggi il post #30
-
Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu?
-
Quote:
artic411
Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu?
Non serve a molto se non dici con cosa.......
-
tutto, cioe,a vvio il gps status per esempio 3 sec e fix.. poi dopo un minuto perde i satelliti e non ne trova piu..riavvio.. stessa cosa con sygic
-
Quote:
artic411
tutto, cioe,a vvio il gps status per esempio 3 sec e fix.. poi dopo un minuto perde i satelliti e non ne trova piu..riavvio.. stessa cosa con sygic
Allora no, se non avevi la batteria scarica, e non hai modificato la la rom
Il problema è nell"installazione
Prima di rifarla prova un wipe delvik e un wipe cache da recovery
-
gia fatto e piu di una volta seguendo guide e non.. alcune volte dopo il flash veniva lo sfondo della sense solito, mentre altre volte il tema della rom..boh con la 2.3.5 funza tutto
-
Ok la flasho...provo dalla sabsa, a fare un backup delle app con titanium
-
Quote:
artic411
gia fatto e piu di una volta seguendo guide e non.. alcune volte dopo il flash veniva lo sfondo della sense solito, mentre altre volte il tema della rom..boh con la 2.3.5 funza tutto
Sicuramente sbagli qualcosa, questo problema non è segnalato da nessuno ne qui ne su xda.... Prova ad impostare il server italiano con faster fix, anche se non credo che sia quello il problema, tieni anche presente che la prima cosa da provare quando il gps non va è fare un reboot con il gps attivo lampeggiante......