Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
E magari farti trovare anche una birra fresca :)
È chiaro che sarebbe meglio
Ma non devo spiegarlo a te che bisogna fare intanto con quello che c"è
Perché se io ho trovato il tempo di scriverlo quel post come tanti altri, forse un grazie è troppo, ma mi aspetto almeno che venga letto non credi? ;)
Capisco che è irritante, ma avrei comunque bisogno della tua clemenza e pazienza. Ho scaricato la Sabsa per estrappolare il file da sostituire, trovato estratto, ma credetemi se vi dico che ho fatto tutte le ricerche con Root Explorer per trovarlo sulla Rom. Qualcuno può indicarmi dove è situato? Anche perchè dopo un paio di Wipe Dalvik e Cache la Rom è talmente lenta che se non cambia il problema la sostituzione di quel file, torno alla Vitous, molto più reattiva
-
Ciao,
ti rispondo io con quello che mi ha scritto linux33it ieri:
Quote:
linux33it
per copiarlo basta un file manager che lavori con root .ES lo fa ma va attivato dal menu,il percorso dove va copiato è system/lib
Ciao
Alex
-
Mi era proprio sfuggita, scusate e grazie. Un grande Thanks a te alexjava ;-)
-
Quote:
Efix65
Mi era proprio sfuggita, scusate e grazie. Un grande Thanks a te alexjava ;-)
Beh, lo giro a linux33it che ha scritto il post originale ;-)
-
Quote:
artic411
Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu?
Anche a me fa la stessa cosa....
-
Quote:
Originariamente inviato da BOMBERINO45
Quote:
Originariamente inviato da artic411
Ciao belli, ( mis embrava di essermi presentato scusate dopo lo faccio).. ma anche a voi il gps fixa in 3 sec netti e poi perde il segnale e non lo riprende piu?
Anche a me fa la stessa cosa....
Ho usato il navigatore per circa 40 minuti esenza nessun problema. Fix quasi istantaneo e segnale sempre presente. Forse hai un problema che non dipende dalla rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
raga io ho sta rom da un giorno...mi sembra che va bene però dovrei vendere il telefono domani ad una persona e non so cosa montargli sopra...ho paura che sta rom gli dia problemi e che poi mi rompa...quale rom mi consigliate di montarci su??
-
Quote:
Efix65
Un bel ciao a tutti... dato che non mi funziona il volume-, qualcuno sa dirmi se in questa Rom è preinstallato l'Advanced Power Menu per riavviare in recovery?
Originale..o rcmix gingerbread
Ho messo anche io questa Nik, leggermente più veloce della sabsa..non capisco le differenze sonn una sense 4 lite ma comunque ho ancora il problema della mancata sync dei contatti con facebook.inoltre non riesco a disinstallare alcuna app originale...ovviamente uso programmi come root unistaller
-
Quote:
CronoX
Originale..o rcmix gingerbread
Ho messo anche io questa Nik, leggermente più veloce della sabsa..non capisco le differenze sonn una sense 4 lite ma comunque ho ancora il problema della mancata sync dei contatti con facebook.inoltre non riesco a disinstallare alcuna app originale...ovviamente uso programmi come root unistaller
Il sync con Facebook è ok,tieni presente che per vederli tutti devi andare in contatti, non so root unistaller ma con titanium nessun problema
Nell'operativita non c'è nessuna differenza, inoltre in questa rom, rosie è della versione lite
-
ciao, vorrei capire se anche a voi succede che il BT perde l'accoppiamento ad ogni riavvio ed ad ogni passaggio dalla modalità aereo. Io devo rifare l'accoppiamento con il bt della macchina tutte le volte. :( Penso sia un problema della rom.