Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
ciao, vorrei capire se anche a voi succede che il BT perde l'accoppiamento ad ogni riavvio ed ad ogni passaggio dalla modalità aereo. Io devo rifare l'accoppiamento con il bt della macchina tutte le volte. :( Penso sia un problema della rom.
Prova a leggere il post #30 ;)
-
Quote:
linux33it
Il sync con Facebook è ok,tieni presente che per vederli tutti devi andare in contatti, non so root unistaller ma con titanium nessun problema
Nell'operativita non c'è nessuna differenza, inoltre in questa rom, rosie è della versione lite
Il Synd con FaceBook funziona ... però non ti fa il collegmento dei contatti, lo devi fare a mano, uscire e poi rintrare nei contatti e allora i contatti saranno collegati.
;-)
-
Quote:
lamb69
Ciao , scusate ma io non riesco a sostituire il file libbluetoothd.so ( preso dalla Sabsa ) , mi dice che non posso sostituirlo perche non ho i permessi.
Come posso fare?
Grazie
-
Quote:
fulvio87
Ciao , scusate ma io non riesco a sostituire il file libbluetoothd.so ( preso dalla Sabsa ) , mi dice che non posso sostituirlo perche non ho i permessi.
Come posso fare?
Grazie
Devi usare un browser di risorse con i permessi di root, ad esemipo "Astro manager" oppure "ES manager".
-
Quote:
Pink73
Devi usare un browser di risorse con i permessi di root, ad esemipo "Astro manager" oppure "ES manager".
Ho sia Root Explorer che Es Manager , ma quando vado a copiare e incollare mi dice che non posso. Per risolvere i permessi cosa intendi? lo fa in automatico il programma ?
-
Quote:
fulvio87
Ho sia Root Explorer che Es Manager , ma quando vado a copiare e incollare mi dice che non posso. Per risolvere i permessi cosa intendi? lo fa in automatico il programma ?
Vai su impostazioni di es ci deve essere l'opzione
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
pablitohtc
Vai su impostazioni di es ci deve essere l'opzione
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Scusate L'insistenza , ma ho attivato tutto il necessario nelle impostazioni di ES .
OPZIONI DI ROOT:
-SFOGLIA COME ROOT OK
-VAI ALLA CARTELLA RADICE OK
-MOSTRA I FILE DI SYSTEM OK
Ma nn ce una voce che parla dei permessi dei file...
Forse devo riavviare il DHD per effettuare le modifiche apportate?
-
Quote:
lamb69
intendi dire questo?
alcuni aggiornamenti:
*fra qualche giorno ci saranno novita' su questa rom cosi dice l'autore....
*nel caso usando il BT dovesseto presentarsi rallentamenti sostituire il file libbluetoothd.so con quello nella rom sabsa
*per mantenere la rom sempre efficiente si puo usare app cache cleaner impostandola a interventi regolari
*in caso di problemi di R/W (permessi lettura scrittura in system) :
andate in recovery e fate un backup
fate un format all partition (recovery 4ext)
fate un wipe factory reset
ripristinate il backup[/QUOTE]
Si parla di rallentamenti non di problemi di accoppiamento, però se dici che risolve anche il problema che ho indicato scarico la rom sabsa e cambio il file.
-
Ho avuto gli stessi problemi di R/W. Fai come ha scritto Linux nel post 30, Backup della Rom, format di tutte la partizioni (esclusa la SD), wipe factory reset, ripristino della Rom e come d'incanto avrai i permessi di scrittura ;-).
Dimenticavo: dopo la sostituzione del file la Rom si è trasformata, una scheggia. Non nego che mi piace di più la Sense 4 full, ma la fruibilità è fantastica.
-
Quote:
Efix65
Ho avuto gli stessi problemi di R/W. Fai come ha scritto Linux nel post 30, Backup della Rom, format di tutte la partizioni (esclusa la SD), wipe factory reset, ripristino della Rom e come d'incanto avrai i permessi di scrittura ;-).
Dimenticavo: dopo la sostituzione del file la Rom si è trasformata, una scheggia. Non nego che mi piace di più la Sense 4 full, ma la fruibilità è fantastica.
OK Grazie Ragazzi procedo.
Dovrebbe diventare pure più fluida? a me già andava bene cosi, figurati... XD