Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Efix65
Ho avuto gli stessi problemi di R/W. Fai come ha scritto Linux nel post 30, Backup della Rom, format di tutte la partizioni (esclusa la SD), wipe factory reset, ripristino della Rom e come d'incanto avrai i permessi di scrittura ;-).
Dimenticavo: dopo la sostituzione del file la Rom si è trasformata, una scheggia. Non nego che mi piace di più la Sense 4 full, ma la fruibilità è fantastica.
Dopo la sostituzione del file relativo al bluetooth?
Ieri l'ho usato per la prima volta e mi si è piantato il telefono anche a me.. proverò a sostituire il file, lo trovo nella discussione su xda?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
No .. lo trovi nella Rom Sabsa, se mi dai la mail te lo mando, non ha senso che ti scarichi tutta la Rom per un piccolo file.
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Originale..o rcmix gingerbread
Ho messo anche io questa Nik, leggermente più veloce della sabsa..non capisco le differenze sonn una sense 4 lite ma comunque ho ancora il problema della mancata sync dei contatti con facebook.inoltre non riesco a disinstallare alcuna app originale...ovviamente uso programmi come root unistaller
Il sync con Facebook è ok,tieni presente che per vederli tutti devi andare in contatti, non so root unistaller ma con titanium nessun problema
Nell'operativita non c'è nessuna differenza, inoltre in questa rom, rosie è della versione lite
Quando vado a collegare i contatti con quelli facebook....quelli facebook non ci sono! E le foto comunque non si sono scaricate da sole
Forse il fatto chenon riesca a disinstallare le app originali è dovuto anche nel mio caso a problemi di r/w?
-
prova a seguire il metodo di Linux ... ti costa 5 minuti e non può succedere niente ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
No .. lo trovi nella Rom Sabsa, se mi dai la mail te lo mando, non ha senso che ti scarichi tutta la Rom per un piccolo file.
ti ho mandato un PM.. Grazie ;)
-
Ma per i tasti dell'auricolare si può far qualcosa? Era una comodità...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Ma per i tasti dell'auricolare si può far qualcosa? Era una comodità...
HO chiesto su xda e mi hanno detto che è un problema del kernel. Però non mi hanno detto altro in merito,spero che nella prossima release c siano novità in merito.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
OK fatto la procedura per ottenere i permessi di scrittura. Ora il file me lo ha sostituito. La rom è ancora più sveglia!
Grazie
A chi serve allego il file da sostituire. Allegato 22325
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
OK fatto la procedura per ottenere i permessi di scrittura. Ora il file me lo ha sostituito. La rom è ancora più sveglia!
Grazie
A chi serve allego il file da sostituire.
Allegato 22325
grazie per il file, dopo averlo inserito bisogna fare un riavvio o un wipe?
Adesso non mi va più il BT, rimane in off. suggerimenti?
grazie
-
Io l'ho sostituito, poi non ho riavviamo e ne fatto wipe. Sembra funzionare .
Cmq fà un riavvio e wipe , male non fà