Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
Io l'ho sostituito, poi non ho riavviamo e ne fatto wipe. Sembra funzionare .
Cmq fà un riavvio e wipe , male non fà
wipe data/factory reset oppure
wipe davilk cache?
-
Cmq A mio Parere, da quando ho il desire hd ( 2 anni e passa ) , non ho mai avuto il DHD cosi veloce e fluido
Camera , galleria e programmi si aprono immediatamente senza lag .
E a pensare che l'htc ha abbandonato questo Smartphone , che ha ancora un buon hardware.
Al momento sono davvero soddisfatto.
Un grazie a tutti , soprattutto ai sviluppatori... :*
-
Quote:
peppe68
wipe data/factory reset oppure
wipe davilk cache?
"Wipe Delvik Cache" e " Wipe cache " Cosi risincronizza tutto.
-
Quote:
peppe68
grazie per il file, dopo averlo inserito bisogna fare un riavvio o un wipe?
Adesso non mi va più il BT, rimane in off. suggerimenti?
grazie
risolto, avevo inavvertitamente eliminato l'altro file libbluetooth.so che differiva solo con l'altro per la "d"alla fine.
Confermo molto più reattiva adesso, ma devo ancora controllare se il bt si disaccoppia ad ogni riavvio.
-
Comunque io in una settimana di utilizzo non ho mai visto una H sempre in 3g qualcuno sa darmi una dritta?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Scusa se non ho piu risposto tra lavoro ed altro... Il problema del gps dovuto al tel perche ho riflashato la 2.3.5 e fa lo stesso... puo essere che dopo flashato lo zip per fixare piu velocemente che c'e su xda abbia incasinato? ma teoricamente quando cambi rom elimini anche quello giusto??
-
Quote:
pablitohtc
Comunque io in una settimana di utilizzo non ho mai visto una H sempre in 3g qualcuno sa darmi una dritta?
Che radio hai?
-
Anche a voi, se cliccate sull'icona SoundHound mentre ascoltate la radio, tramite widget, il tel si riavvia? Con il widget della musica non lo fà!!
-
Quote:
artic411
Scusa se non ho piu risposto tra lavoro ed altro... Il problema del gps dovuto al tel perche ho riflashato la 2.3.5 e fa lo stesso... puo essere che dopo flashato lo zip per fixare piu velocemente che c'e su xda abbia incasinato? ma teoricamente quando cambi rom elimini anche quello giusto??
Cambiando rom si elimina tutto, a patto che tu faccia i vari wipe/format del caso. Io per far fixare più velocemente utilizzo l'applicazione Faster Fix, funziona benissimo.
-
Io invece Vorrei togliere Facebook , Twitter, Tunein. il problema che quando le disinstallo da titanium, al riavvio me le rimette. Perchè?
EDIT: OK Risolto. non avevo riprovato a farlo dopo i wipe, backup rom e ripristino rom.
Non avevo i permessi di scrittura e ora si. ;)