26.14.04.28_M
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Strano, anch'io ho H3G ma mi funziona correttamente e la ricezione è normale... ma hai fatto la prova a reistallarla?
io quando l'ho installata ho formattato l'SD e ho seguito la seconda procedura descritta sul post 1... tanto le app e i contatti le recuperi con la sincronizzazione con google, per il resto foto e musica con il sinc le risincronizzi se le hai salvate al pc...
Confermo. Ho fatto la seconda procedura del post. Ho formattato l sd e fatto tutti i format. E quando me lo ha richiesto ho fatto il full wipe. Non ho nessun problema, la rete H esce anche se non è sempre fissa. Velocità di navigazione ottima.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi, chiedo scusa se non ho ancora aggiornato come si deve il primo post ma sono incasinato con il lavoro. Da lunedì sono in ferie e li lo potrò aggiornare come si deve!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho fatto anche io la procedura per i permessi e sono riuscito a disinstallare le app originali
Ieri sera ho fatto la modifica del file del bluetooth come indicato nel famoso post #30. Oggi ho fatto circa 50 minuti di chiamate tutte con il vivavoce BT senza nessun problema. Prima della modifica invece si bloccava tutto.
Oggi è il secondo giorno di utilizzo, come detto 50 minuti di chiamate con BT, 1 ora e 30 di schermo acceso sempre in 3G, tutte le connessioni sempre attive, posta FB meteo ecc...
Adesso ho ancora il 30 % di carica residua. Quindi posso dire che questa rom va molto bene anche nei consumi.
qualcuno sa' come mettere la luce dei soft touch fissa e bella potente?