Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da clexidra
Quote:
Originariamente inviato da pablitohtc
Si operatore 3. Stasera controllo meglio cosa caspita può essere. All'inizio pensavo dipendesse dalla zona ma adesso posso dire che c'ho un problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Anche a me non esce ed ho 3 anche io.
Ho fatto la procedura per i permessi di scrittura ed ho visto che ho due backup della ROM.
Da recovery, io ho la 4EXT Recovery Touch, sapete come faccio a cancellare uno dei due backup ?
Vai sul programma 4ext poi RECOVERY poi Menu wipe, gestisci i tuoi backup. E tieni premuto su quello che vuoi cancellare. O altrimenti attacchi la sd al PC, vai sulla cartella clockworkmod ed elimini i backup.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Che voi sappiate, i widget Sense mancanti in questa Rom (es. Galleria a griglia) esistono anche come apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clexidra
Anche a me non esce ed ho 3 anche io.
Ho fatto la procedura per i permessi di scrittura ed ho visto che ho due backup della ROM.
Da recovery, io ho la 4EXT Recovery Touch, sapete come faccio a cancellare uno dei due backup ?
Con ES vai in clockworkmod, backup e cancella la cartella di uno dei due backup che non ti interessa.
-
Quote:
Efix65
Che voi sappiate, i widget Sense mancanti in questa Rom (es. Galleria a griglia) esistono anche come apk?
I widget delle foto sono in system/app, in questo apk: HtcPhotoWidget.apk
Per averli tutti e tre (griglia,album e foto), dovresti sostituire questo apk prendendolo da una sense4 full.
-
Quote:
Lucky81
Strano, anch'io ho H3G ma mi funziona correttamente e la ricezione è normale... ma hai fatto la prova a reistallarla?
io quando l'ho installata ho formattato l'SD e ho seguito la seconda procedura descritta sul post 1... tanto le app e i contatti le recuperi con la sincronizzazione con google, per il resto foto e musica con il sinc le risincronizzi se le hai salvate al pc...
Reinstallata seguendo la seconda procedura. Da ieri sera ad adesso niente H. Il problema potrebbe essere lo stesso che avevamo con l'infinity per le fotocamere, cioè che forse ho un'antenna diversa dalla vostra. Non vorrei dire caxxate ma è l'unica motivazione che per adesso mi viene in mente. Coreggetemi dove sbaglio
-
C'è l'ho da 3 giorni .. e mai un'H neanche io ... ma ci posso convivere, fluidissima, velocissima e una gran durata di batteria :-)
-
Quote:
Senso41
I widget delle foto sono in system/app, in questo apk: HtcPhotoWidget.apk
Per averli tutti e tre (griglia,album e foto), dovresti sostituire questo apk prendendolo da una sense4 full.
Ho sostituito con quello della vitous .. ma non funziona ... qualcuno che aveva montato la Sabsa sa per caso se era presente il widget Galleria griglia?
-
ragazzi ma nessuno di voi ha problemi al bluetooth con questa rom??? a volte non mi trova il bluetooth della mia auto se lo riavvio tutto si sistema ma dopo qualche chiamata si scollega e non lo ritrova... con la sabsa e con la prime non era presente questo problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da brerek
ragazzi ma nessuno di voi ha problemi al bluetooth con questa rom??? a volte non mi trova il bluetooth della mia auto se lo riavvio tutto si sistema ma dopo qualche chiamata si scollega e non lo ritrova... con la sabsa e con la prime non era presente questo problema ;)
È un problema risolto da un bel po'. Guarda la discussione di Linux #30. Io l'ho fatta e ho risolto. Ciao
-
Ragazzi qualche novità x sta rom? Sono giorni che vedo solo post xbsta benedette H.........