Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Aggiornati i primi due post
labro perché a me con tapatalk il link del video continua a non funzionarmi? È un problema solo mio?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
linux33it
Perché chi altro lo ha constatato?....
Parli del livello della batteria..? Cioè,quando cala la batteria diventa più lenta la rom?....
No mi riferivo alla velocità della rom,diventa molto laggosa,e per quanto mi riguarda i consumi non sono buoni,questo lo dico solo x me dato che x voi va tutto bene,sarà qualche programma ,che mi ciuccia la batteria ,ma non riesco a trovarlo.Eppure tutte le sync sono disattivate...
-
Quote:
wexus
No mi riferivo alla velocità della rom,diventa molto laggosa,e per quanto mi riguarda i consumi non sono buoni,questo lo dico solo x me dato che x voi va tutto bene,sarà qualche programma ,che mi ciuccia la batteria ,ma non riesco a trovarlo.Eppure tutte le sync sono disattivate...
hai fatto un test con currentwidget?
a me la rom continua ad andare magnificamente ,non potrei pretendere di piu
anche per i consumi sono incredibili :
http://desmond.imageshack.us/Himg138...ng&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg600...ng&res=landing
l'ho usato poco come si vede ma è comunque un record assoluto....
-
Quote:
Senso41
labro perché a me con tapatalk il link del video continua a non funzionarmi? È un problema solo mio?
... Non saprei, ho provato a visualizzarlo e a me funziona sia su PC, sia su dhd. Ma su PC a te funziona?
-
Quote:
peppe68
grazie per il file, dopo averlo inserito bisogna fare un riavvio o un wipe?
Adesso non mi va più il BT, rimane in off. suggerimenti?
grazie
Quote:
wexus
Anch'io noto lo stesso problema, in più la % di batteria ha degli sbalzi su e giù strani, ho provato a ricalibrare anche se sembra che con ics non ce ne sia di bisogno, adesso ho disattivato le syc , noto un consumo eccessivo nell'uso del display, non capisco bene, sto facendo delle prove, ma così proprio non va!!! Può darsi anche che la mia batteria sia ormai vecchiotta, non l'ho mai sostituita (15 mesi).
-
Quote:
linux33it
Scusa Linux c'è una funzione specifica per scattare le istantanee allo schermo oppure devo scaricare l'app?
grazie
-
Quote:
labronico
... Non saprei, ho provato a visualizzarlo e a me funziona sia su PC, sia su dhd. Ma su PC a te funziona?
Su pc non ho provato, non posso in questo momento. Però non mi va neanche dal browser dal sito xda. Fosse la infinity ? :rolleyes:
-
Quote:
Senso41
Su pc non ho provato, non posso in questo momento. Però non mi va neanche dal browser dal sito xda. Fosse la infinity ? :rolleyes:
Di sicuro!!!! rotfl
-
Quote:
peppe68
Scusa Linux c'è una funzione specifica per scattare le istantanee allo schermo oppure devo scaricare l'app?
grazie
Si la funzione c'è sulla rom ,la trovi sia nel menù advance o tenedo premuto il tasto power e il tasto home.
Bei consumi beato te...Ti invidio molto,non riesco a trovare l'app incriminata,eppure un po di tempo fa e non mi ricordo il nome di questa applicazione che ti faceva vedere il consumo di tutte le app,era fantastica,sono giorni che giro sul web alla ricerca di un'applicazione del genere ma nisba.....:(
PS: Dato che la rom mi sta diventando molto lenta ho messo la miui ics, come sempre una rom FANTASTICA VELOCISSIMA bisogna dirlo davvero un rom con i controcazzi...
-
Quote:
linux33it
hai fatto un test con currentwidget?
a me la rom continua ad andare magnificamente ,non potrei pretendere di piu
anche per i consumi sono incredibili :
l'ho usato poco come si vede ma è comunque un record assoluto....
Quoto! La rom va alla grande e i consumi sono davvero ottimi!