A me quando ho sincronizzato l'account di google mi ha installato tranquillamente Evernote e funziona perfettamente... lo uso tutti i giorni, reinstallalo dal market e fai la sincronizzazione con l'account
Visualizzazione stampabile
Si lucky ma avrei voluto quella personalizzata sense, capisci?hihi...ora l'ho messa dal market,.pazienza...comunque l'apk è htcnote
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusate, nessuno ha questo problema? Prima di segnalarlo all'autore come bug vorrei essere sicuro che non sia un problema del mio telefono. Aggiungo che ho provato ad installare anche un'altra agenda (Jorte). Se specifico che deve essere usato il calendario Google il problema rimane; se invece faccio usare il suo calendario allora le notiifiche mi arrivano senza problemi. Mi sembrerebbe quindi un problema di ICS...
Qualcuno può fare un controllo, per favore?
Grazie
Ciao
Alessandro
Io sincronizzando con google non ho problemi del genere. Tu sincronizzi?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
No, non ho attiva la sincronizzazione con Google Calendar anche perché se la imposto mi va in errore e mi appare l'avviso "L'applicazione Google Calendar Sync si è bloccata in modo anomalo"...
A questo punto credo di avere qualche problema con il calendario... forse ho una configurazione errata che mi porto dietro ogni volta che ripristino i dati...
Forse potrei risolvere eliminando l'applicazione calendario con tutti i dati, reinstallanndola e ripristinando solo i dati... ma come si fa? Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Ciao
Alex
Per Senso41
Io ho 2 apk presi dalla rcmix 4 con gb e sense 3.5...sono 3 gli api?me.n'è sfuggito io.. sai come si chiama?
Ps ma come si quota con l'app androidiani?
Dimenticavo, posso installare la tastiera con le frecce che mi era stata data sul thread della Sabsa?
Gli apk sono due, uno è l'applicazione, l'altro i tre widget.
Dicevo che ci sono tre widget diversi volendo. Uno piccolo 4x2 e due a tutto schermo 4x4. Mi sembra che anche nella sense 3.5 sia così.
Pensavo che quello della infinity non possa partire perchè deriva dall'One S mentre questa rom deriva dall'One V se non sbaglio.
Comunque se devi scaricarti la infinity te li giro.
EDIT: ragazzi sono indeciso se provare questa oppure la Sabsa...Lo so che andrebbero provate tutte e due per capire, ma non ho tempo adesso. Anche in funzione di sviluppi futuri, qual'è quella che svilupperanno di più secondo voi. Che mi consigliate premettendo che alirez_sos non mi ispira moltissima fiducia?
@CronoX c'è rispondi quotando accanto a rispondi....in basso a destra di ogni messaggio.