Visualizzazione stampabile
-
Noto che ogni volta che attivo il telefono il wifi è spento e dopo qualche secondo si ricollega. Non ho trovato da nessuna parte l'impostazione per far rimanere sempre attiva la connessione wifi anche perchè quando sono a casa non mi va di utilizzare il 3G ma in effetti quando accendo lo schermo vedo che è connesso in 3G e dopo un paio di secondi dalla sblocco dello schermo si attiva la connessione wifi. Non c'è modo di dare la priorità al wifi quando è collegato alla rete ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Noto che ogni volta che attivo il telefono il wifi è spento e dopo qualche secondo si ricollega. Non ho trovato da nessuna parte l'impostazione per far rimanere sempre attiva la connessione wifi anche perchè quando sono a casa non mi va di utilizzare il 3G ma in effetti quando accendo lo schermo vedo che è connesso in 3G e dopo un paio di secondi dalla sblocco dello schermo si attiva la connessione wifi. Non c'è modo di dare la priorità al wifi quando è collegato alla rete ?
Morali a me invece rimane fissa la connessione wifi anche a schermo spento. Ce l'ho sempre attiva da stamattina senza mai andare in 3G. Forse hai qualche applicazione di terze parti che la gestisce?
-
Quote:
Senso41
Insomma rom veloce non c'è che dire. Dopo qualche problemi iniziale tra root e wifi, adesso dopo un pò di riavvi sembra andare molto bene. E' reattiva. Più veloce e leggera della infinity sicuramente.E finalmente tutto è ridimensionato bene.
Mi manca l'applicazione HTCNote che potevano pure mettercela visto che è utilissima, ho provato quella della virtuous ma non va.
Invece molto belle le transizioni tra una finestra ed un'altra, che nella infinity non ci sono.
Degli effetti meteo a tutto schermo se ne può anche fare a meno sinceramente.
Invece mi manca un pò, il menu con tutte le schermate per riordinarle...per spostare un widget da una schermata ad un'altra bisogna litigarci di brutto.
Per adesso niente di anomalo da segnalare.
Ho guardato nello zip della sabsa 3 ci sono le seguenti app nella cartella system
HtcNotes.apk
HtcNotesPainterView.apk
HtcNotesProvider.apk
Penso che siano quelle che intendevi tu
Penso che vadano anche sulla Nik avendo il rosie della sense 4A
-
Quote:
Senso41
Morali a me invece rimane fissa la connessione wifi anche a schermo spento. Ce l'ho sempre attiva da stamattina senza mai andare in 3G. Forse hai qualche applicazione di terze parti che la gestisce?
Nessuna App di terze parti, ci sono delle volte che trovo il wifi attivo ma altre che sblocco e ho il 3G che poi commuta in wifi
EDIT: avevo il flag su "prestazioni wifi migliori" ho paura che fosse quello il problema ( anche se in teoria dovrebbe aumentare le prestazioni non diminuirle )
-
Quote:
morali74
Ho guardato nello zip della sabsa 3 ci sono le seguenti app nella cartella system
HtcNotes.apk
HtcNotesPainterView.apk
HtcNotesProvider.apk
Penso che siano quelle che intendevi tu
Penso che vadano anche sulla Nik avendo il rosie della sense 4A
Sarebbe da baciarti...scarico la sabsa e le provo subito.
P.S. ho provato gli stessi tre apk della infinity ma non vanno.
Quote:
morali74
Nessuna App di terze parti, ci sono delle volte che trovo il wifi attivo ma altre che sblocco e ho il 3G che poi commuta in wifi
EDIT: avevo il flag su "prestazioni wifi migliori" ho paura che fosse quello il problema ( anche se in teoria dovrebbe aumentare le prestazioni non diminuirle )
Nella seconda riga delle opzioni c'è "Mantieni il wifi attivo quando in modalità sospensione". Si legge male, comunque entrandoci io ce l'ho in "sempre"...
-
Quote:
Senso41
Forse perchè la infinity ha il rosie full sense 4...
Prova poi fammi sapere che se vanno li metto anch'io.
Se vuoi provare ho notato che con il governor SmartassV2 mi pare vada meglio soprattutto quando la attivi dopo lunghi periodi di stand-by
-
Quote:
morali74
Forse perchè la infinity ha il rosie full sense 4...
Prova poi fammi sapere che se vanno li metto anch'io.
Se vuoi provare ho notato che con il governor SmartassV2 mi pare vada meglio soprattutto quando la attivi dopo lunghi periodi di stand-by
Sto scaricando ma il link è a velocità zero...ci vuole una vita.
Sai se la Sabsa ha anche l'album a griglia che qua manca?
-
Quote:
Senso41
Sto scaricando ma il link è a velocità zero...ci vuole una vita.
Sai se la Sabsa ha anche l'album a griglia che qua manca?
Scarica qui i 3 apk
https://dl.dropbox.com/u/23238469/HTCNotes.rar
te li ho copiati sul mio dropbox
-
Quote:
Senso41
Nella seconda riga delle opzioni c'è "Mantieni il wifi attivo quando in modalità sospensione". Si legge male, comunque entrandoci io ce l'ho in "sempre"...
Anche il mio è sempre attivo, comunque da quando ho tolto la spunta da prestazioni wifi migliori è tornato tutto ok, quindi direi che quella opzione non è da attivare
-
Quote:
morali74
I tre apk funzionano :)
Per chi ha voglia di HTCNote basta copiarli dentro a system/app ed installarli.
P.S. L'applicazione è fra la lista e funziona ma il widget non appare...