Hai provato a spegnere il telefono, poi togli anche la batteria, a rimetterla da spento e riavviato?
blackstig (19-09-12)
Ma infatti sono rimasti in quattro gatti. Perchè non lavorano tutti su una base e sistemano ogni cosa tirando fuori una rom che sia una rom funzionante al 100%. Mi sembra che ognuno scopiazzi qualche pezzo da un'altro, quindi da una parte ti ritrovi il meteo di uno, dall'altra il beat audio di un altro. Insomma a che serve disperdere così le energie?
E non dimentichiamoci che secondo me questo gioco durerà fino a natale perchè immagino che li ci sarà la fine completa del modding del DHD per il passaggio a nuovi telefoni. Quindi si devono sbrigare cavolo![]()
Xiaomi Mi A2
penso che un rom al 100% non ci sara mai per via del kernel ,secondo me il fatto che in una rom funzioni una cosa e in un'altra no e viceversa sono delle scelte forzate date dal fatto che tutte le cose insieme creano problemi e instabilita' ecc....
secondo me invece avremo piu soddisfazioni dal futuro JB con 4.5 che con questa ICS e il DHD è tutt'altro che finito se consideri che il cugino HD2 è ancora vivo e vegeto nonostante la pochissima memoria
nell'attesa mi accontento di questa ottima rom anche perchè onestamente non penso possa andare molto meglio di cosi......
scusate, un'ultima domanda.. quale app mi consigliate per il tethering?
Purtoppo io soliti problemi di lag assurdi.
Inizio a pensare che il problema sia quando ripristino i dati wireless e bt.Possibile?Li ripristino con TB.oppure può essere quando ripristino sempre con TB SOLO i dati di alcune applicazioni importanti?
in ogni caso, se ora rimetto questa ROM salvata prima di iniziare ad usare TB è una buona idea o mi conviene ricominciare di nuovo da zero?
edit
Comunque a me il wifi hotspot funziona senza app esterne..
Ultima modifica di linux33it; 19-09-12 alle 21:39
Xiaomi Mi6
diciamo che con rom simili va evitata qualsiasi operazione che possa creare problemi
dal momento che la rom non ha aggiornamenti si tratta di fare una buona configurazione come si deve fin dall'inizio
si tratta poi di poche cose ....le app non c'è problema ma vanno ripristinate con titanium prendendole dal backup di una rom
non da backup di titanium e solo dopo esserti accertato che la rom è perfettamente a posto
PS
usa il tasto edit non fare post consecutivi.................
Bimbi ho un problemuccio. Ho riflashato questa rom da capo e quando vado a montare il file system su es gestore file per sostituire il file del BT fallisce il montaggio. Ho provato anche con root explorer ma neanche lì mi permette di modificare i file di sistema... che faccio?
Huawei Mate 20 Pro