ciao ragazzi,
la migliore rom con android4 al momento qual'è?
ovviamente meglio che rispondano coloro che le hanno provate tutte :)
un semplice sondaggio per sapere i vostri pareri :D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
la migliore rom con android4 al momento qual'è?
ovviamente meglio che rispondano coloro che le hanno provate tutte :)
un semplice sondaggio per sapere i vostri pareri :D
Ho trovato un file di testo con i nomi di tutti gli apk e il nome dell'applicazione vicino, per chi lo volesse mi faccia sapere.
Il widget delle note si dovrebbe chiamare così
HtcRichNotesWidget3D.apk
EDIT: in una sense 4 full i file apk sono quattro e cioè questi
# HTC Notes
#
Htc3DRichNotesWidget.apk
HtcNotes.apk
HtcNotesPainterView.apk
HtcNotesProvider.apk
Siete sicuri che il widget note sulla rom Sabsa funzioni? Perchè il primo apk non c'è... Oppure funziona solo l'applicazione senza widget? Qualcuno lo sa?
Ora ci metto quello della infinity e vediamo che succede :D
EDIT: niente da fare, il widget della infinity evidentemente non gli piace. Funge quindi solo l'applicazione senza widget.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Hai provato quello della infiniti ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao, non so se a voi è mai capitato ma a me da ieri sera non và la fotocamera, il DHD si spegne e per riavviarlo devo togliere la batteria...
Unica cosa di diverso dal solito è stato l'utilizzo del hotspot wifi...
Ragazzi mi si è inchiodado il widget album fotografico. Proprio bloccato, non si sfogliano le foto, sta fermo alla prima foto. Mentre all'inizio andava mi sembra. Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Il mio va senza problemi. Verifica che non sia un problema del microsd.
Dopo qualche giorno di utilizzo do un po' di dritte, per chi come me in questa rom ha problemi di audio in chiamata troppo alto (che dovete alzare al massimo e riabassare in ogni chiamata)
1) disinstallate viber (se lo avete)
2) installate audioguru dal market
3) impostate il volume chiamata desiderato in tutti e tre i profili
4) Potete reinstallare viber
Così ho risolto il problema del volume, lo ho fisso a 1 in audioguru e così rimane.
Su questa rom si può installare l'indian madness 1.5 senza problemi, non rende inutilizzabile il wifi come in altre sense 4 (anche se l'autore del tweak dice di no in alcune sense 4 oltre alla versione 2.5 anche la 1.5 da problemi al wifi)
la sincronizzazione della rubrica con facebook a me non va, non compare la notifica contatti collegati (non so se è un bug o se è così per volere di htc in tutte le sense 4), ma non va neanche manualmente entrando nel contatto infatti non carica i contatti facebook da collegare e dice nessun contatto, l'app facebook però funziona benissimo. Installando facebook sync dal market mi funziona solo il sync manuale.
consiglio di non installare il v6 supercharger (ho provato sia la versione rc10 che rc11)e il kickass kernelizer, funzionano a meraviglia ma su questa rom si perdono i permessi di scrittura su \system che avevo ottenuto con il fix rilasciato da nik, ho provato di tutto ma solo con il backup fatto prima dell'installazione sono riuscitto a ripristinarli.
Se qualcuno ha un'idea per risolvere il problema della sincronizzazione con facebook sarebbe molto gradita, mi servirebbe anche anche una mano ad eliminare l'app specchio ma non sono riuscito ne con titanium ne con uninstaller pro, non è in elenco.
Non so come, non so perché, si è sbloccato e sembra sfogliarsi bene adesso.
Edit: ammazza che sfiga. All'autore della rom si è rotto il telefono, non gli carica più. Non potrà fare nessuna modifica finché non gli torna dall'assistenza :banghead:.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Ciao Lucky. Se leggi. Il post iniziale c'è scritto che con l apk originale non funziona e non bisogna nemmeno provarci o da problemi. Tipo quelli che hai avuto. Se vuoi puoi scaricare dal market uno dei tanti programmi che fa funzionare l hotspot. Ciao