Ho montato la rom da una settimana e finora non ho riscontrato non problema,(seuendo i vari consigli postati)grande rom, spperiamo che continuino a supportarla.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho montato la rom da una settimana e finora non ho riscontrato non problema,(seuendo i vari consigli postati)grande rom, spperiamo che continuino a supportarla.
Quote:
Originariamente inviato da cesare78
Installa go contact dal market, quindi dalle impostazioni di go hai anche l'unione dei contatti. A me li ha beccati tutti, una volta uniti sono uniti anche per il gestore contatti della sense, e penso che puoi anche disinstallare go contact
Problemi strani....
Mi sono trovato con questi problemi:
Nella schermata principale dove si trova al centro il tasto per entrare nel menù, il windget a sinistra che nell'impostazione basa e' quella delle email , che io o sostituito con quella di internet... mi da un problema strano.. se mi arriva un messaggio qualsiasi.. e da schermo spento accendo e sblocco il cellulare entra direttamente su internet o qualsiasi app che è posizionata in quel posto..
Altro problema che penso che si sia risolto.. aprendo internet normale mi andava in un link tipo //sdhc/files ... o una roba del genere... ho dovuto fare cancella cache , forza interuzione e cancella dati.. disattiva e riattiva e ora sembra funzionare bene...
Grazie per gli apk delle note, proverò domani...non posso darti il thanks dall'app androidiani.
Htc note ora va...ma il widget non c'è..
Ho alcuni problemi di "grossi" lag con questa Rom.
A volte quando apro handcentsms ci mette quasi 2 minuti ad aprirsi e rimane una schermata nera (messaggi cancellati tutti).
A volte quando sblocco il cell (ho il tipo di sblocco con la visualizzazione dei contatti) rimane in loading per almeno 60sec senza farmi fare nulla.
Altre volte quando sono connesso vedo che ha dei grossi rallentamenti
Sapete da cosa possano dipendere questi problemi?
Quoto! Ho gli stessi problemi con evidenti lags.
Sia quando avvio sia quando chiudo un'applicazione.
Ho notato lo stesso problema anche quando modifico il tema della ROM o le skin o devo aggiungere un widget sulla schermata principale. Ci mette almeno 15 secondi.
Ma in generale anche quando mi sposto da una schermata all'altra è lenta e scattosa.
Potrebbe essere un problema di SD??
Senso, il widget era anche nella rcmix, ricordo perfettamente..