Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Purtroppo anche io ho avuto questi problemi. Ho provato l'app cleaner cache, ho provato a cancellare la dalvick cache e ho provato a riavviare più volte ma il problema rimaneva.
Ho ripristinato un vecchio backup!
Ciao Labronico,
quindi a me converrebbe, visto che ho flashato la ROM ieri, di flasharla di nuovo?
-
ho provato anche il widget registratore che avevo preso dalla sense 2.1 e che sulla sense 3.5 rcmix funzionava...ma qui una volta inserito in home non compare..utilizzerò il widget di evernote per la registrazione diretta allora..e pazienza per evernote sense style preso dalla vecchia sense..non jè ccos (non è cosa da farsi)
-
Quote:
linux33it
per quanto riguarda l'installazione le indicazioni su xda sono da evitare
segui quelle che cosiglia labronico in prima pagina
la rom ha una sua procedura guidata va fatta attenzione a non usare eventuli impostazioni per Inspire
Ciao linux33it,
scusa ma cosa intendi con "la rom ha una sua procedura guidata va fatta attenzione a non usare eventuli impostazioni per Inspire".
io quando faccio l'installazione non mi consente di scegliere tra dhd e Inspire fa tutto da solo ... dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
hseldon
Ciao linux33it,
scusa ma cosa intendi con "la rom ha una sua procedura guidata va fatta attenzione a non usare eventuli impostazioni per Inspire".
io quando faccio l'installazione non mi consente di scegliere tra dhd e Inspire fa tutto da solo ... dove sbaglio?
Grazie
E infatti in fase di installazione con aroma installer riconosce in automatico il tuo device.
-
Quote:
hseldon
Ciao linux33it,
Grazie
Nella procedura guidata si possono scegliere delle funzionalità, non bisogna attivare quelle per inspire, anzi meglio non attivare niente così vai sul sicuro
-
Quote:
linux33it
Nella procedura guidata si possono scegliere delle funzionalità, non bisogna attivare quelle per inspire, anzi meglio non attivare niente così vai sul sicuro
Ciao Linux, finalmente dopo tanto tempo ci si risente!
Per procedura guidata intendi la fase successiva all'installazione dove vine richiesta la lingua, l'operatore ecc. o invece l'installazione con Aroma Installer?
Di quali funzionalità parli?
Grazie
-
Quote:
Aenima
Ciao Linux, finalmente dopo tanto tempo ci si risente!
Per procedura guidata intendi la fase successiva all'installazione dove vine richiesta la lingua, l'operatore ecc. o invece l'installazione con Aroma Installer?
Di quali funzionalità parli?
Grazie
Ciao.....
Parlo di quella di aroma....
-
Quote:
linux33it
Ciao.....
Parlo di quella di aroma....
Ma in Aroma non richiede alcuna funzionalità. Riconosce il DHD in automatico e procede con l'installazione. L'unica cosa che chiede è se si vuole eseguire il wipe oppure no.
-
Quote:
Aenima
Ma in Aroma non richiede alcuna funzionalità. Riconosce il DHD in automatico e procede con l'installazione. L'unica cosa che chiede è se si vuole eseguire il wipe oppure no.
Evidentemente avranno cambiato, quando l"ho installata io c"erano......
-
Quote:
linux33it
Evidentemente avranno cambiato, quando l"ho installata io c"erano......
Monti ancora questa ROM?