Originariamente inviato da
cesare78
Dopo qualche giorno di utilizzo do un po' di dritte, per chi come me in questa rom ha problemi di audio in chiamata troppo alto (che dovete alzare al massimo e riabassare in ogni chiamata)
1) disinstallate viber (se lo avete)
2) installate audioguru dal market
3) impostate il volume chiamata desiderato in tutti e tre i profili
4) Potete reinstallare viber
Così ho risolto il problema del volume, lo ho fisso a 1 in audioguru e così rimane.
Su questa rom si può installare l'indian madness 1.5 senza problemi, non rende inutilizzabile il wifi come in altre sense 4 (anche se l'autore del tweak dice di no in alcune sense 4 oltre alla versione 2.5 anche la 1.5 da problemi al wifi)
la sincronizzazione della rubrica con facebook a me non va, non compare la notifica contatti collegati (non so se è un bug o se è così per volere di htc in tutte le sense 4), ma non va neanche manualmente entrando nel contatto infatti non carica i contatti facebook da collegare e dice nessun contatto, l'app facebook però funziona benissimo. Installando facebook sync dal market mi funziona solo il sync manuale.
consiglio di non installare il v6 supercharger (ho provato sia la versione rc10 che rc11)e il kickass kernelizer, funzionano a meraviglia ma su questa rom si perdono i permessi di scrittura su \system che avevo ottenuto con il fix rilasciato da nik, ho provato di tutto ma solo con il backup fatto prima dell'installazione sono riuscitto a ripristinarli.
Se qualcuno ha un'idea per risolvere il problema della sincronizzazione con facebook sarebbe molto gradita, mi servirebbe anche anche una mano ad eliminare l'app specchio ma non sono riuscito ne con titanium ne con uninstaller pro, non è in elenco.