Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Non saprei proprio, io sono quasi disperato, devo caricarlo due volte al.giorno, disattivate quasi tutto ed usare juice defender . Aspettavo qualche aggiornamento, ma penso che quasi quasi la reistallo. Voi cosa ne pensate? A che cosa sarà dovuta tale differenza? Fb, wapp, gmail, drive, dropbox....
Quali istruzioni per l'installazione hai seguito? Quelle dell'autore della rom o di labronico?
-
Quote:
brutus
Quali istruzioni per l'installazione hai seguito? Quelle dell'autore della rom o di labronico?
Ho seguito quelle di labronico e non ho formattato la sd, in più ho trasferito tutte le partizioni in ext3 perchè non riuscivo a fare funzionare la mia app (rsap) per l'accoppiamento del bt con la radio della mia wv.
-
Quote:
peppe68
Ho seguito quelle di labronico e non ho formattato la sd, in più ho trasferito tutte le partizioni in ext3 perchè non riuscivo a fare funzionare la mia app (rsap) per l'accoppiamento del bt con la radio della mia wv.
alla rom non serve niente per funzionare al meglio quindi reinstallare la rom leggendo bene tutto in prima pagina è senz'altro la cosa da fare
ma la batteria è sicuro che sia a posto?
-
A me non mi considera nessuno? Ma il navigatore non c'e? E htc hub perché nn mi va? Idem icon style ..risp please
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
tottina84
A me non mi considera nessuno? Ma il navigatore non c'e? E htc hub perché nn mi va? Idem icon style ..risp please
Il navigatore di maps è presente, quello di htc ("location" per intenderci) è da flashare in recovery a parte (c'è anche l'app "auto")
Location: https://www.dropbox.com/s/5ekihofnha...pplication.zip
Auto: https://www.dropbox.com/s/qtcpxia9ky...pplication.zip
Il cambio delle icon style a me funziona..
-
Quote:
linux33it
alla rom non serve niente per funzionare al meglio quindi reinstallare la rom leggendo bene tutto in prima pagina è senz'altro la cosa da fare
ma la batteria è sicuro che sia a posto?
Ho fatto la calibrazione, è arrivata a 4196 mh, non ho più gli sbalzi di carica, ma hoassorbimenti anomalj,. Potrei provare a comprare una batteria nuova, conviene prendere quella della Munghen con più carica ?
-
Quote:
peppe68
Ho fatto la calibrazione, è arrivata a 4196 mh, non ho più gli sbalzi di carica, ma hoassorbimenti anomalj,. Potrei provare a comprare una batteria nuova, conviene prendere quella della Munghen con più carica ?
ma se dici che hai assorbimenti anomali significa che hai fatto un test ,e cosa dice questo test?
-
Quote:
Originariamente inviato da House12
Scaricate ..nn me le installa come mai? Ma anche icon style..non funziona xke ho installato male la rom? Io ho seguito tutte le istruzioni
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
strano, a me funzionano queste cose. Prova a ri-flashare tutto
-
Ragazzi possibile non funzioni,seguite passo passo il metodo 2 postato dall'amico labronico è tutto ok,formattate pure la sd come ho fatto io con sdformatter (https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html seguire punti 3-4-5,come da guide presenti sul foro e tutto funzionerà :) ci vuole pazienza e fare le cose con calma:)