Quote:
Originariamente inviato da fulvio87
Anche a me incomincia a dare problemi di consumo atroce...
6 ore di autonomia
11min di schermo acceso
e sto gia a 63% di batteria. mi sembra eccessivo , ho solo connessione mobile attiva e senza sincronizzazione.
Se proprio la devo riflashare , cosa mi consigliate di rimettere questa o la Virtuous Infinity che non ho mai provato... Grazie
Io sono tornato al backup della Infinity, la sense full è un'altra cosa non me ne vogliate.
Ha tante piccole cose in più che fanno la differenza (widget, menu telefono e contatti,animazione meteo nella home,ecc).
Questa al flash è immediatamente più reattiva, fa subito effetto e sembra che voli al confronto, ma attivando svariate cose, come la rotazione e più pagine, cioè provandola a renderla un pò più sense4, non c'è tutta questa differenza, quindi ritengo che non ne valga la pena di rinunciare ad una sense 4 piena, per due secondi in meno nei riavvii.
Idem nei consumi, che subito sembrano buoni in questa project, ma con i giorni e probabilmente con gli account e le sincronizzazioni in più peggiorano a dismisura.
E secondo me la Infinity consuma di meno. Parlo rispetto alla Project con il Rosie3d attivato e con 7 pagine che dopo quattro giorni dalla sincronizzazione succhia da paura al pari delle sense 3.5.
La Infinity va settata in un certo modo (forzando il rendering gpu e la durata delle animazioni a zero), ma è full full, senza mezze misure.
Il riavvio è pesante, è il punto più dolente della rom, bisogna aspettare che si carichi il rosie, ma a regime poi va benissimo.
Se Chrisc si decidesse di metterci ancora mano, da questa Beta1 verrà fuori il riferimento per qualsiasi altra sense4 ne sono convinto.
E guarda caso ristanno tutti al palo adesso, non ci sono novità degne di nota, dal momento in cui la Infinity si è fermata.
Tanto di cappello come sempre al team virtuous, insopportabili, ma bravi.