Visualizzazione stampabile
-
Confermo che quando si disattiva l'hotspot in WiFi non va più fino al riavvio.
Noto che il telefono va solo in 3G e non in H. Mi sembra che anche su un'altra rom ci fosse questo problema che "Senso" aveva risolto modificando un parametro del build.prob. Potete verificare se i vostri cell vanno in H ?
Io uso tre come operatore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Noto che il telefono va solo in 3G e non in H. Mi sembra che anche su un'altra rom ci fosse questo problema che "Senso" aveva risolto modificando un parametro del build.prob. Potete verificare se i vostri cell vanno in H ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
lo hai fatto manualmente?
quanto tempo hai aspettato prima del riavvio?
provato anche in questo momento e il passaggio è stato istantaneo ,altre volte impiega un po di piu ma non ha mai fallito "manualmente"
per il 3g sicuro che non sia solo un problema "grafico"?
comunque a me va anche in H e anche io ho 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Androidiani App
Anche io ho 3 e il mio ci va in H.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Androidiani App
lo hai fatto manualmente?
quanto tempo hai aspettato prima del riavvio?
provato anche in questo momento e il passaggio è stato istantaneo ,altre volte impiega un po di piu ma non ha mai fallito "manualmente"
per il 3g sicuro che non sia solo un problema "grafico"?
comunque a me va anche in H e anche io ho 3
Ho aspettato 5 minuti e visto che bon agganciava più la rete WiFi ho riavviato e poi tutto ok.
Ho provato con netinfo è mi segnala sempre umts 3g, ho provato in vari punti e momenti della giornata ma sempre lo stesso risultato. Non so se si tratta di un piccolo bug o no
-
Io invece faccio notare che quando si mette in modalità aereo e poi si riattiva si attiva anche il WiFi. Mi date conferma di questo?
-
Anche la mia va in h e ho tre. L'unico difetto per ora riscontrato e che dopo 13 14 ore di utilizzo rallenta da morire. Riavviando ritorna tutto scorrevole..... Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Io invece faccio notare che quando si mette in modalità aereo e poi si riattiva si attiva anche il WiFi. Mi date conferma di questo?
Androidiani App
Intendi che il WiFi era spento prima di metterlo in Aereo mode e poi quando disattivi l'Aereo il WiFi si accende ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Anche la mia va in h e ho tre.
Potrebbe dipendere dalla radio e dal ril ?
-
Io ho notato che il whi fi va da dio mentre il segnale telefonico va spesso in roaming. Magari bisogna davvero trovare una radio più adatta.... O il ril...
-
Ciao a tutti, fino a lunedì prossimo non posso provarla. Sentite, i widget Android si inseriscono e si ridimensionano bene? Ad esempio posta gmail, preferiti, ecc :thumbup: