Bhò, per i consumi anch'io ho sempre la connessione dati attiva e la sincronizzazione manuale, però dopo 20 ore di utilizzo con schermo attivo per 1h 54m sono al 25%....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tottina84
Copi il file con es gestione file in system/lib poi fai un riavvio. Devi avere i permessi di scrittura nella partizione di sistema. Se non li hai segui la procedura nel primo post.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Prendi quel file, lo metti nella sdcard, apri esgestore, cerchi il file e fai copia, poi ti sposti nella root del tel, dentro system/lib e fai incolla.
Esgestore però, in impostazioni devi avviarlo come root e devi montare il file system (sono due segni di spunta), se non attivi queste due cose, non ti sostituisce il file.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho rifatto tutto dall'inizio e ho lasciato fare tutto a google per il ripristino di dati e app.
Oggi tutto ok, è andata benissimo.Ora mi sono fatto una copia di tutta la roma ad oggi e inizio a ripristinare alcuni dati da TB come wireless bt e altri dati di app.
Vediamo come va..
Mi unisco al coro di chi si lamenta per la batteria...non mi arriva a sera con una carica...lo uso come all'inizio e NESSUNA nuova app...assurdo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ho messo le due spunte come mi hai detto tu...preso il file (non zippato giusto?) l'ho copiato nella sd card..quando lo voglio copiare nella libreria mi dice copia non riuscita come mai?
E anche a me la batteria nn dura niente, l'ho acceso da 20 min ho usato solo android app e sono gia al 93% ..e poi è super lento..mah
Controlla in superuser se ESGestore ha i permessi di root. Appena avvii il programma ti dovrebbe comparire la scritta che ha ottenuto il root.
Il file non è zippato, è un file lib. Te lo deve copiare per forza riprova.
Per il consumo anch'io avevo un pò di problemi dopo un pò. All'inizio erano accettabili, poi mi è diventata una ferrari (nei consumi).
Per avere più velocità seleziona in "opzioni sviluppo" , forza rendering GPU. Poi i riavvii oppure ancora meglio in recovery "wipe dalvik cache" e riavvio sono sempre utili per ottimizzare il sistema.