Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Controlla in superuser se ESGestore ha i permessi di root. Appena avvii il programma ti dovrebbe comparire la scritta che ha ottenuto il root.
Il file non è zippato, è un file lib. Te lo deve copiare per forza riprova.
Per il consumo anch'io avevo un pò di problemi dopo un pò. All'inizio erano accettabili, poi mi è diventata una ferrari (nei consumi).
Per avere più velocità seleziona in "opzioni sviluppo" , forza rendering GPU. Poi i riavvii oppure ancora meglio in recovery "wipe dalvik cache" e riavvio sono sempre utili per ottimizzare il sistema.
si ho i permessi..il file che io ho scaricato da qui è libbluethoothd.so ...faccio copia..mi sposto nel telefono vado nella cartella system poi lib...clicco incolla, mi chiede se sn sicura che voglio sovrascrivere dico ok..poi mi viene il rettagolino nero con scritto copia non riuscita.
-
Quote:
Senso41
Controlla in superuser se ESGestore ha i permessi di root. Appena avvii il programma ti dovrebbe comparire la scritta che ha ottenuto il root.
Il file non è zippato, è un file lib. Te lo deve copiare per forza riprova.
Per il consumo anch'io avevo un pò di problemi dopo un pò. All'inizio erano accettabili, poi mi è diventata una ferrari (nei consumi).
Per avere più velocità seleziona in "opzioni sviluppo" , forza rendering GPU. Poi i riavvii oppure ancora meglio in recovery "wipe dalvik cache" e riavvio sono sempre utili per ottimizzare il sistema.
ma xke nn pubblica la mia risposta??!!
mah cmq ho i permessi il file che ho scaricato da qui è .so ..lo copio vado nel telefono in system lib faccio incolla e mi dice sicuro vuoi sovrascivere clicco si..poi mi dice copia nn riuscita
-
Quote:
tottina84
ma xke nn pubblica la mia risposta??!!
mah cmq ho i permessi il file che ho scaricato da qui è .so ..lo copio vado nel telefono in system lib faccio incolla e mi dice sicuro vuoi sovrascivere clicco si..poi mi dice copia nn riuscita
Hai fatto la procedura (backup, wipe e restore) per i problemi di root in system? Guarda sul primo post dove c'è scritto: "in caso di problemi di R/W (permessi lettura scrittura in system)"
-
Quote:
House12
Hai fatto la procedura (backup, wipe e restore) per i problemi di root in system? Guarda sul primo post dove c'è scritto: "in caso di problemi di R/W (permessi lettura scrittura in system)"
no ora lo faccio, ma se gli dico..format all partition .. nn mi cancella anche tutta la sd card?
-
Quote:
tottina84
no ora lo faccio, ma se gli dico..format all partition .. nn mi cancella anche tutta la sd card?
nono tranquilla... infatti è format all partition (except sd card) rotfl
-
[QUOTE=House12;2255058]nono tranquilla... infatti è format all partition (except sd card) rotfl[/QUOT
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaa ci sono riuscita grazie mille!!!!
-
Quote:
House12
ora sei mica cosi paziente da spiegarmi come installare queste due??
Le metto sul telefono..zippate??non zippate? che clicco?? scusami ma ho paura che fare paciughi da sola
-
Quote:
tottina84
ora sei mica cosi paziente da spiegarmi come installare queste due??
Le metto sul telefono..zippate??non zippate? che clicco?? scusami ma ho paura che fare paciughi da sola
le metti su sd così come le trovi (zippate), e le falshi da recovery come un normale zip (lo stesso modo in cui flashi la rom). Comunque fatti un backup prima, così se paciughi, fai un restore... ;)
-
Quote:
labronico
abilita salta mod tracce cosa sarebbe?
-
Quote:
tottina84
abilita salta mod tracce cosa sarebbe?
mmm credo che siano i tasti per andare avanti e indietro e pausa per l'app musica sulla lockscreen... però non sono sicuro. Se fosse quello però c'è un piccolo bug, ovvero l'area da premere per attivare il comando (pausa, avanti, indietro) non coincide perfettamente con l'immagine del tasto sullo schermo (non so se mi sono spiegato, è più facile a vedersi) e anche su xda ho visto che è un problema segnalato. Comunque funziona, basta premere un po' più in su del tasto...