e come potrei risolverlo? prima di mettere questa rom andava
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, anche io ho installato questa rom, dopo miui, revolution,..., er3bus.
C'è l'ho da un paio di giorni e l'impressione è che ottima. Oggi ho però riscontrato un problema fastidioso, sembra non mi funzioni il sensore di prossimità che spegne il touch quando parli al telefono. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Altra cosa, non son riuscito a sostituire il file del blutooth, mi fallisce il montaggio in scrittura di system. Ho provato sia con es che con root explorer. Ho provato anche a fare il fix dei permessi da recovery senza risolvere.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
M
Sent from my DesireHD.
Quote:
Originariamente inviato da tottina84
Nessuno mi può aiutare? Oltretutto..se qualcuno mi chiama, la prima volta nn sento..alla seconda chiamata si..come mai?? Help me
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexjava
Non è cn l'auricolare ma cn il bluetooth dell'auto .. e ho provato a rifare l'accoppiamento ma nulla ..parte la chiamata ..l'altro la riceve ma poi nessuno dei due sente qualcosa
Ok, anche se è il sistema audio dell'auto non penso ci sia molta differenza con un auricolare... si tratta sempre di connettere un dispositivo che viene visto dal telefono come un auricolare....
Una domanda: quando parte la chiamata nella schermata del telefono dovresti vedere un tastino che ti permette di "switchare" tra il dispositivo collegato via bluetooth e il telefono. Hai provato a fare questo passaggio? Puoi vedere se effettivamente con il telefono senti normalmente e con il sistema no?
ho un problemino: ho sincronizzato i contatti con google..tutto perfetto sono comparsi tutti ma ovviamente con foto sgranate..cosi ho pensato di scaricare haxsync per sincronizzare le foto con FB nella risoluzione giusta..
tutto perfetto, ma poi mi accorgo che le foto rimangono sgranate nella rubrica perchè di default la sense da la precedenza, alla foto di google a quella di haxsync...quindi dovrei mettermi a cambiare ad ogni contatto la foto scegliendo quella che mi è stata scaricata da haxsync...ma non si può fare diversamente?