Grandissimo Nik, finalmente un update degno di questo nome... Dai, dai, che qualcosa si smuove!! Ho l'ansia da flash rotfl
Per quanto mi riguarda, per adesso nessuna :D
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo subito, anzi avevo già fatto in questo 3d:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2271694
Quella che consumava davvero poco era la primos!!!
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Questa rom è l'unica con la quale riesco a raggiungere le 2 ore di schermo acceso durante una giornta lavorativa. Quindi sempre in 3G o H. Usando un Po di navigatore e telefonando. Le altre a pari uso dopo la prima ora di display avevano il crollo, questa no.....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Linux scommetto, conoscendoti un pò, che non hai attivato nessun tweaks...
Io comunque devo dirvi che la infinity consuma poco, per me meno di questa se ha attiva la rotazione. Se la lasciate liscia forse uguale.
Fra un pò vi posto il risultato.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se hai attivato il 3d è già un grandissimo risultato secondo me. Comunque a livello di display con la infinity ho fatto un pò di più. Non come tempo totale ma di display.
18 ore di cui circa 4 di wifi, 2 ore e 30 di display.
Stasera mi è successa una cosa strana, ho scaricato la batteria fino all'1 % con circa 2 ore e 20 di display , il cell mi si è spento, dopo circa un'ora ho riacceso era sempre all'1% di carica, ma prima di spegnersi nuovamente ho raggiunto questi record :
-17 ore di attività;
-3 ore e 10 di schermo (60%);
-stanby : 10 %;
-sistema android :10%
-wifi : 7%;
- chiamate : 4 % (7 min e 40sec)
...
Strano che dopo il primo spegnimento per insufficienza di carica prima di rispegnersi nuovamente ho fatto altri 50 min di display!!! A voi è mai capitato? E' una cosa normale?
Sto con la infinity e mi sta capitando proprio adesso. Come detto ero a 2,30 ore. Poi ho pensato di portarlo a spegnersi, si è spento al 1%. Ho riacceso, sto tutt'ora al 1% con 3 ore di display :eek::eek:, mai successo prima.
A questo punto mi viene da pensare che gli indicatori delle percentuali sono completamente errati con queste sense4.
Vado a oltranza ma non si spegne. Ho appena scattata anche una foto :rolleyes:
Ragazzi questa la stampo e la appendo in ufficio http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/e8usameg.jpg
E non ne vuole sapere di spegnersi :rolleyes: