Originariamente inviato da morali74
Allora WiFi disattivato. Metto in modalità aereo . Disabilito aereo e si attiva il WiFi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da morali74
Allora WiFi disattivato. Metto in modalità aereo . Disabilito aereo e si attiva il WiFi.
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Si riesce a modificare i file di sistema ? Non riesco a salvare le modofice sul file build.prob
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Senso41 (28-08-12)
Ho risolto per la modifica del file con esgestione file, non so perché ma con Astro non funzionava...
HTC DESIRE HD
Per ora la durata della batteria edirei che è più che ottima !!
Nessuna lag a 24 ore dall'installazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Non ho ancora provato l'HotSpot WiFi Tethering
Noto, giusto così, forse per alcuni è una sciocchezza ma tanto è che nell'immissione degli SMS, NON compare più l'icona MICROFONO con cui, tramite dettatura, si poteva 'scrivere' un SMS semplicemente 'dettandolo' al terminale
Al suo posto, c'è l'icona di Settaggio/Impostazioni 'veloce' che shifta da una tastiera (QWERTY/T9) molto rapidamente
Ora, così, a titolo ... E' possibile riattivarlo o farlo apparire (il Microfono) oppure impostazione proprio defunta ?
E, nel caso si decidesse di 'dettare' al telefono, presumo non vi sia possibilità di farlo ...
Ho provato tramite Ricerca Vocale e tramite il tasto CERCA del menu ... Si può solo scegliere 'Invia SMS' che, in pratica, prepara la scrittura dell'SMS pronto per essere appunto scritto ...
Ho provato anche la Sabsa e, a dispetto di molti, NON mi pare così laggosa ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Continuo ad avere solo la modalità 3G e non H.... Ho controllato ma non sintratta solo della grafica ma ilmsegnale rimane umts quindi con velocità nettamente inferiore ad hspa. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Senso41 ti ricordi che con la virtus infinity si era presentato lo stesso problema?
Ultima modifica di morali74; 28-08-12 alle 09:46
HTC DESIRE HD