Secondo te mi conviene rifare tutto da zero o va bene anche dalla rom salvata e pulita che ho da quando ho iniziato con questa prima di usare tb?
Scusate se intervengo indegnamente perché non ho competenze sufficienti, ma condivido l'opinione di senso, se la mettessimo solo sul piano della velocità allora non ha senso parlare di lite, andiamo su una priva di sense! Io francamente potrei rinunciare ad un tantino di velocità a favore della completezza e della comodità d'uso. Inoltre anche se per alcuni è secondario, il reparto foto a mia parere è migliore sulla infinity. Per finire, il problema batteria è abbastanza serio, spero lo risolvino in fretta, capisco che hanno risolto problemi più grossi, ma l'ansia più elevata per tutti gli utenti è data dalla sua durata. Abbiamo capito (ma solo da poco almeno per me) che l'ICS consuma veramente poco ma arrivare all'1% e dover riavviare per avere l'altro 25-30% di carica non è il massimo, hai voglia di fare calibrazioni!!! Io risolvendo il problema della calibrazione e rendendo appena più reattiva l'infinity sarei ok fino alla JB sense 4.5.
Anche io uso questa rom ormai da un mese e la trovo molto più performante della infinity, non ho avuto problemi di lag o di rallentamento della velocitá della rom. Tenete presente che io il desire hd lo utilizzo pochissimo per telefonare, tra l'altro quando devo telefonare utilizzo Viber, mentre lo uso tantissimo per navigare in internet e per utilizzare le apps soprattutto quelle legate al mondo finanziario che si collegano con le banche dati relative alle quotazioni degli strumenti finanziari. Anche i widget oltre ai soliti come quelli sulle previsioni meteo, i contatti, ecc., ne ho molti che si aggiornano molto di frequente per rilevare i cambiamenti delle quotazioni finanziarie.
Di applicazioni ne ho installate più di 130 e per me funziona alla grande.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Per quanto riguarda la parte 'fotografia' per me è più che sufficiente, se voglio fare delle belle foto uso la reflex e non il telefonino....
Per la batteria ho postato alcuni giorni fa che fare la calibrazione così come eravamo abituati e cioè con battery calibrator non serve a una cippa.
Prova a cercare nei post e ritrova il post che avevo postato giorni fa con il link che spiegava una alternativa più efficace per calibrare la batteria.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Ragazzi...ma mandiamo a f....la sense e buttiamoci su rom "pulite"..ahah .vanno come missili!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Sony Z3 C
Non è mia intenzione fare polemica, ma la mia reflex in tasca non ci sta, non so la tua. A me capita spesso di fare delle foto e vederle peggio di un cell da 40 euro mi fa venire il nervoso, non pretendo l'alta risoluzione per carità ma un minimo di decenza si, é anche vero che non dipende tutto dal software l'ottica di per se non è il massimo nel nostro dhd però ....
L'ho sperimentato che la calibrazione di un tempo non serve a niente e difatti calibro scaricando a zero. Dovrebbe essere fatto per tre volte se non erro, io sono alla seconda, vedremo in seguito.
Grazie