Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono pienamente soddisfatto della rom a parte la fotocamera che non fa delle foto eccezionali, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema? magari qualche software che le migliori? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ifthere
scusa l'ignoranza ma le statistiche della batteria come le vedo? da current? sto facendo ora un log così ti faccio vedere i miei consumi..
quello dell'1% l'ho provato proprio ieri mattina ma dopo averlo riacceso una volta è durato poco più di mezz'ora non tanto come dicevano gli altri.
il dhd ce l'ho da marzo 2011 non so se può essere l'usura della batteria..boh..o cambia qualcosa caricarlo da cavo tramite pc o presa elettrica
stasera al massimo faccio il backup e reinstallo?
la batteria con un'altra rom dovrebbe comportarsi diversamente se dici che con questa consuma troppo
-
Quote:
linux33it
@ifthere
cosa ci dovrei capire cosi??
io parlavo delle statistiche in impostazioni>alimentazione>utilizzo batteria
-
Quote:
cesare78
Fai un backup da recovery, prova a installare indian madness 2.5 vedi se i consumi migliorano, se non migliorano dopo la prima carica completa (caricalo da spento per una notte) ripristina il backup. Potresti provare anche a scaricare completamente la batteria da bootloader per eliminare quel minimo di effetto memoria che dopo molti mesi si crea.
effetto memoria sulle litio ?? sei sicuro di quello che dici';)
-
Quote:
linux33it
io parlavo delle statistiche in impostazioni>alimentazione>utilizzo batteria
ah..ok..scusa..non avevo capito..
ora ti dico...
1g 4h 19m 50s
schermo 37% 1h39m43s
compositore23%
chiamate vocali 13%
cellulare in standby 13%
telefono inattivo 11%
sistema android 3%
scusa ancora
-
Quote:
linux33it
la batteria con un'altra rom dovrebbe comportarsi diversamente se dici che con questa consuma troppo
no anche quando avevo la rcmix 3.3 avevo una durata simile...
non è che qualche applicazione mi ciucci la batteria?? (mia supposizione)
-
Quote:
linux33it
effetto memoria sulle litio ?? sei sicuro di quello che dici';)
Ho parlato di un minimo di effetto memoria, ci si potrebbe fare un dibattito, qualche post dietro qualcuno aveva postato un metodo di calibrazione che prevedeva di riaccendere il desire hd fino a che la batteria non ce la faceva più ad alimentare il telefono e poi di ricaricare, così alcuni utenti hanno aumentato l'autonomia, questo è un sostegno alla mia tesi dell'effetto memoria minimo sulle litio, inoltre sui forum di batterie per portatili in molti suggeriscono prima di sostituire la batteria di scaricarla completamente da bios e sul mio portatile c'è un tool del produttore, installato con i driver della batteria (al litio) che ogni 30 cariche complete mi ricorda di fare una scarica completa e ti dico che dopo 4 anni l'autonomia è ancora soddisfacente.
-
Quote:
rinob
Ragazzi io sono pienamente soddisfatto della rom a parte la fotocamera che non fa delle foto eccezionali, qualcuno conosce un modo per risolvere il problema? magari qualche software che le migliori? grazie
Prova con camera jb+, a me sembra vengano leggermente meglio, fammi sapere
-
Quote:
ifthere
ah..ok..scusa..non avevo capito..
ora ti dico...
1g 4h 19m 50s
schermo 37% 1h39m43s
compositore23%
chiamate vocali 13%
cellulare in standby 13%
telefono inattivo 11%
sistema android 3%
scusa ancora
e la percentule della carica attuale.....?
comunque non c'è niente che nonva qui.......................
Quote:
ifthere
no anche quando avevo la rcmix 3.3 avevo una durata simile...
non è che qualche applicazione mi ciucci la batteria?? (mia supposizione)
scusa ma allora se il problema ce l'hai con tutte le rom che ne parliamo a fare??
questa rom consuma sicuramente meno ma se gia avevi problemi grossi di consumo non è la rom che ti risolve
-
Quote:
linux33it
e la percentule della carica attuale.....?
comunque non c'è niente che nonva qui.......................
scusa ma allora se il problema ce l'hai con tutte le rom che ne parliamo a fare??
questa rom consuma sicuramente meno ma se gia avevi problemi grossi di consumo non è la rom che ti risolve
9%
ok, ma allora che cosa dovrei fare per avere consumi più bassi?
cambiare batteria?