Io avevo utilizato un'app 3G/4G speed ... problema risolto con la Virtuos ... dite che non funzionerà anche con questa ?
Visualizzazione stampabile
Io ho la radio 26.14.04.28_M che uso da una vita senza problemi. Con le sense 3 o 3.5 si metteva anche il ril corrispondente ma con le sense 4 il cambio del ril equivale ad avere la patte telefonica bloccata.
Comunque da ril infos risulta RIL 4.0.003aHM.
Linux33, ril infos mi fa vedere una finestra con tutta una serie di stinghe che assomiglia al file build.prob, quello che vedo è proprio la lettura di questo file oppure sono i parametri del RIL che in qualche modo dovrebbero coincidere?
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
Guardate io con la infinity uso un metodo poco scientifico ma che funge, non so perché. Modifico il build.prop e riavvio. Poi torno in ES e ripristino il bak del build.prop cancellando il nuovo. Riavvio ancora è la H compare . :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Installata ieri sera, tutto ok, comincia ad avere qualche rallentamento dopo l'installazione delle app.
Direi la migliore fino ad adesso !! Confermo che ritornando dalla modalità aereo si attiva automaticamente anche il wifi. passa in H regolarmente (wind) anche se il segnale è ballerino, ma meno rispetto ad altre rom.
Sapete se a giorni esce una nuova versione? io ora ho la Sabsa , e devo dire che non è male anche molto veloce.
Ciao a tutti,
scusate ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Non ho letto l'ultimo consiglio di Linux e sono andato ad aggiornare il RIL visto anche che una applicazione che ho scaricato dal market mi diceva che non corrispondeva il RIL alla RADIO che ho (che è la 12.65.60.29_26.14.04.28).
Ho installato quindi il RIL corrispondente ma ora il telefono "non sente" la SIM.
Come posso fare a risolvere? Quale è il RIL corretto?
Grazie mille
Ciao
Alessandro
Ti ringrazio, stavo pensando infatti di fare così... solo che vorrei effettuare l'operazione senza perdere tutti i dati. Che tu sappia è una cosa che posso fare senza i vari "wipe" o in quel caso il RIL non verrebbe sovrascritto?
Grazie
Ciao
Alessandro