sapete se si può avere la tastiera con le frecce su questa rom? intendo però di mantenere la stessa tastiera!
Visualizzazione stampabile
sapete se si può avere la tastiera con le frecce su questa rom? intendo però di mantenere la stessa tastiera!
il link con tutte le radio disponibili è questo, ho provato a scaricarla ed ho visto che il sito è in manutenzione, prova più tardi.
Ragazzi avrei una domanda.. sul mio dhd uso questa rom e di solito 2 batterie, quindi staccando e riattaccando le batterie, perderei la calibrazione di entrambe?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
una domanda, ho installato il kernel xs ics v2.2 e nn mi funziona piu il wireless, a qualcuno è capitato? come avete risolto?
mi consigliate un kernel con OC compatibile con questa rom e funzionante?
altra domanda...nella status bar mi sn spariti i pulsanti per la gestione degli apparati wireles...come rimetterli?
Ho rifatto tutta la procedura da zero, senza usare TB.Ora sembra dopo due giorni che va meglio ma è ancora presto per dirlo.
Però ho un problema che prima non avevo.Appena avvio una registrazione video mi fa subito "salvataggio in corso" in pratica mi registra solo per un secondo anche se mi da circa 3 ore di registrazione disponibili.
Come lo risolvo?
Scusate gente... ma xchè se sta un po' di tempo in standby mi disattiva i dati? anche se sono collegato con il wifi...... Poi quando accendo il display passano 5 secondi e i dati o il wifi si riattivano.
A me non piace perchè ricevo molti mess da whatzapp!
Grazie!